Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport Formula 1 2014 con l'app Cubovision di TIM a 6 euro al mese

Fonte: Digital-Sat

M
Mobile Tv
mercoledì, 19 marzo 2014 - 18:25

Sky Sport Formula 1 2014 con l'app Cubovision di TIM a 6 euro al meseVivi la Formula 1® con Sky sull’app cubovision! Puoi seguire tutti i Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1®, 9 gare in diretta e 10 in differita, tutte le prove libere, qualificazioni, pre e post gara e la programmazione di “Sky Sport F1® 2014” con l’app cubovision per Smartphone e Tablet.  

L’abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 è disponibile fino al 23/11/2014, per i soli Clienti TIM, al costo di 6€/mese  più un contributo di attivazione pari a 9€. E il traffico Internet su rete TIM 3G e 4G per la visione dei contenuti è incluso!

Sky Sport Formula 1 2014 con l'app Cubovision di TIM a 6 euro al mese

Dettagli e limitazioni dell'offerta

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L'abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 su cubovision è attivabile fino al 23 novembre 2014 (i contenuti sono disponibili in app cubovision fino al 30 novembre 2014) ed è riservata solo ai Clienti TIM.
  • L’abbonamento si rinnova automaticamente per i Clienti ricaricabili ogni 30 giorni e per i Clienti in abbonamento ogni mese solare, salvo disattivazione.
  • E’ possibile effettuare il pagamento tramite Credito Residuo o Carta di Credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate. Il pagamento tramite carta di credito non è disponibile per i terminali Windows Phone.
  • L'offerta è disponibile solo su rete mobile TIM (no Wi-Fi); il traffico Internet è gratuito su rete 3G e 4G per apn wap.tim.it per smartphone e ibox.tim.it per Tablet.
  • Per poter fruire dei contenuti è necessario scaricare gratuitamente l’app cubovision per Smartphone e Tablet da Google play, App Store o Windows Store e attivare l’offerta Sky Sport Formula 1® 2014.
  • L'app cubovision è compatibile con Smartphone e Tablet con sistema operativo Android, dalla versione 2.2, con sistema operativo Windows Phone con tutti gli iPhone e iPad.
  • Per i terminali Android e Windows Phone, l’offerta è attivabile direttamente nella sezione dedicata dell’app Cubovision.
  • Per i terminali Apple l’offerta è attivabile sul sito cubovision.it.
  • Per tutti i terminali, Apple, Android e Windows Phone, è possibile attivare l’offerta, chiamando il numero gratuito 40916, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119, inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo F12014 ON, oppure PRO F12014, o recandosi presso un Negozio TIM.
  • L'attivazione dell’offerta è effettuata in automatico entro 24 ore dall'avvenuta sottoscrizione. Si può verificare l'attivazione chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119, accedendo all'Area Clienti 119 del sito o nella sezione Impostazioni dell’app cubovision.
  • È possibile disattivare in qualsiasi momento l'abbonamento, chiamando il numero gratuito 40916, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119 o inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo F12014 OFF.
  • L’offerta non ha alcuna incompatibilità, se non con se stessa.
  • L'abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 è disponibile anche per i Clienti Business. Per dettagli e costi contattare il Servizio Clienti di riferimento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • Foto - Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. ...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • Foto - Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012