Digital-News.it Logo

L' Unione Europea vuole il DVB-H come standard

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

M
Mobile Tv

Quante volte vi siete preoccupati del funzionamento all' estero dei vostri vari gadget elettronici? Adesso c'e' un motivo in meno di preoccupazione perche' la Commissione Europea ha deciso che il sistema per la tv mobile DVB-H dovra' essere usato in tutta Europa.

Finalmente anche l' Unione Europea ha preso una decisione sensata che alla fine favorisce i cittadini sempre piu' confusi da vari standard e sistemi che cambiano in ogni nazione, oltretutto un sistema standard per tutti abbattera' anche i costi dei vari apparati.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011