La International Champions Cup con Juve, Inter, Milan e Roma su Premium Sport (18-30 Luglio 2017)

La International Champions Cup con Juve, Inter, Milan e Roma su Premium Sport (18-30 Luglio 2017)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  mercoledì, 22 marzo 2017
 16:19

La International Champions Cup con Juve, Inter, Milan e Roma su Premium Sport (18-30 Luglio 2017)Per il terzo anno consecutivo Premium trasmetterà in esclusiva assoluta l’International Champions Cup, il torneo internazionale che raggruppa le più importanti squadre al mondo.

L'ICC 2017 concentra 14 tra i club più prestigiosi del panorama calcistico internazionale.  Quattro le italiane impegnate nella competizione: Juventus, Milan, Inter e Roma. Tra le straniere è confermata la presenza di top team come Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Bayern e Paris Saint Germain.

Solo su Premium, tutti gli appassionati potranno godersi match spettacolari come il derby di Manchester tra United e City (20 luglio), quello di Milano tra Inter e Milan (24 luglio) e il clasico, ribattezzato il ‘Superbowl del calcio’, “Real Madrid-Barcellona” (29 luglio), per la prima volta giocato fuori dalla Spagna, all'Hard Rock Stadium di Miami. Il giorno dopo ci sarà la sfida tra le antagoniste degli ultimi anni di Serie A: “Juventus-Roma", il30 luglio.

Saranno 19 le partite
,giocate in tre continenti, trasmesse tutte in diretta e in alta definizione. Un ricco antipasto della Champions League, torneo che Premium trasmetterà in esclusiva anche nella stagione 2017/18.

Ultimi Palinsesti