Mediaset Premium Calcio 2 HD dal 4 Settembre disponibile in Alta Definizione

Mediaset Premium Calcio 2 HD dal 4 Settembre disponibile in Alta Definizione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset
  giovedì, 31 agosto 2017
 06:00

Mediaset Premium Calcio 2 HD dal 4 Settembre disponibile in Alta DefinizioneDopo l'arrivo nel giorno di Ferragosto della versione HD di Premium Sport 2, si incrementano di un'ulteriore unità i canali sportivi disponibili in Alta Definizione sulle frequenze di Mediaset Premium. 

NASCE PREMIUM CALCIO 2 HD - Da lunedì prossimo, 4 Settembre, sarà inserito all'interno della lista canali il canale PREMIUM CALCIO 2 HD, utile in caso di necessità, a trasmettere un'ulteriore partita in HD durante i turni di Serie A o di Champions League. Dalla prossima settimana saranno dunque 4 ovvero: Premium Sport HD (can. 380), Premium Sport 2 HD (can. 381), Premium Calcio 1 HD (can. 388) e il nuovo Premium Calcio 2 HD (can. 389).

Quindi, in caso di quattro eventi in contemporanea, questi potranno essere visti tutti in Alta Definizione: la prima occasione è già dietro l'angolo. Domenica 10 settembre alle 15, per il ritorno della serie A dopo la sosta, si vedranno contemporaneamente in HD: Diretta Premium, Lazio-Milan, Verona-Fiorentina e Udinese-Genoa!

NON SOLO SPORT - Sempre dalla stessa data il canale Premium Stories +24 (LCN 318) non sarà più disponibile in quanto cesserà le sue trasmissione, ma sarà possibile continuare a vedere le Serie Tv trasmesse dal canale sulla versione "principale" di Premium Stories (LCN 317) o in modalità on-demand grazie a Premium Play.  Da settembre su Mediaset Premium debutteranno alcune delle più attese serie tv: Taken, il prequel dell’omonima serie cinematografica; Chicago Justice, che seguirà le vicende professionali e personali dei membri dell’ufficio del Procuratore di Chicago; The Good Place, che racconta la divertentissima storia di una “cattiva ragazza” finita per sbaglio in Paradiso; Wrecked, una “Lost” in chiave comico-demenziale, e Riverdale, la serie cult che ha già conquistato l’America. E poi i grandi ritorni: Dc’s Legends of Tomorrow 2, iZombie 3, Lucifer 2, Shades of Blue 2. Anche il cinema conquisterà tutti gli appassionati, grazie a pellicole come come Animali Notturni, Una Spia e Mezzo, The Legend of Tarzan, Suicide Squad, 50 Sfumature di Nero, Cafè Society e molto altro ancora.

Al fine di un miglior utilizzo delle frequenze a partire dalla mattinata del 4 settembre, sara necessario risintonizzare il Tv o decoder. Si invita pertanto solo dopo che le modifiche saranno effettuare ad una nuova sintonizzazione automatica COMPLETA su tutti i propri televisiori e/o decoder.


Queste tutte le modifiche della configurazione mux Mediaset di lunedì 4 Settembre 2017:

  • Mux Mediaset1:
    Fine delle trasmissioni per il canale Premium Stories +24 (LCN 318). Da questa mattina, il canale ha cessato le trasmissioni. Il canale, risulta ora senza numerazione LCN, e in onda è presente un cartello in modalità fantasma con scritto: "Premium Mediaset - Premium Stories +24 non è più disponibile - Puoi continuare a seguire le tue serie tv preferite su Premium Stories e su Premium Play. -- Premium Cinema Energy +24 e Premium Calcio 1 HD hanno cambiato frequenza - per continuare a vederli risintonizza subito la tv o il decoder. Scegli l'ordinamento automatico dei canali.". Inoltre, sull'EPG (guida elettronica programmi), è presente la seguente scritta: "Risintonizza il tv o decoder - Il canale non e' piu' disponibile. Risintonizza subito la tv o il decoder. Continua a seguire le tue serie tv preferite su Premium Stories e su Premium Play."

  • Mux Mediaset1:
    Cambio di frequenza per il canale Premium Calcio 1 HD (LCN 390). Da questa mattina, il canale ha cessato le trasmissioni nel Mux Mediaset1. Il canale, risulta ora senza numerazione LCN, e in onda è presente un cartello in modalità fantasma con scritto: "Premium Mediaset - Premium Stories +24 non è più disponibile - Puoi continuare a seguire le tue serie tv preferite su Premium Stories e su Premium Play. -- Premium Cinema Energy +24 e Premium Calcio 1 HD hanno cambiato frequenza - per continuare a vederli risintonizza subito la tv o il decoder. Scegli l'ordinamento automatico dei canali.". Inoltre, sull'EPG (guida elettronica programmi), è presente la seguente scritta: "Risintonizza il tv o decoder - Il canale ha cambiato frequenza, per continuare a vederlo risintonizza subito la tv o il decoder.".

  • Mux Mediaset1:
    Aggiunto il canale Premium Calcio 2 HD (LCN 389).

  • Mux Mediaset5:
    Cambio di frequenza per il canale Premium Energy +24 (LCN 335). Da questa mattina, il canale ha cessato le trasmissioni nel Mux Mediaset5. Il canale, risulta ora senza numerazione LCN, e in onda è presente un cartello in modalità fantasma con scritto: "Premium Mediaset - Premium Stories +24 non è più disponibile - Puoi continuare a seguire le tue serie tv preferite su Premium Stories e su Premium Play. -- Premium Cinema Energy +24 e Premium Calcio 1 HD hanno cambiato frequenza - per continuare a vederli risintonizza subito la tv o il decoder. Scegli l'ordinamento automatico dei canali.". Inoltre, sull'EPG (guida elettronica programmi), è presente la seguente scritta: "Risintonizza il tv o decoder - Il canale ha cambiato frequenza, per continuare a vederlo risintonizza subito la tv o il decoder.".

  • Mux Mediaset1:
    Aggiunto il canale Premium Energy +24 (LCN 335).

  • Mux Mediaset5:
    Aggiunto il canale Premium Calcio 1 HD (LCN 388).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Mediaset Premium Calcio 2 HD dal 4 Settembre disponibile in Alta Definizione

Ultimi Video

Palinsesti TV