La quarta e definitiva stagione di «Mr. Robot» arriva su Premium ACTION

La quarta e definitiva stagione di «Mr. Robot» arriva su Premium ACTION

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  martedì, 15 ottobre 2019
 06:00

La quarta e definitiva stagione di «Mr. Robot» arriva su Premium ACTIONAcclamato dalla critica. Plurinominato. Mainstream. Premiato con due Emmy® (Rami Malek, miglior attore protagonista, e Mac Quayle, per la miglior colonna sonora originale). Vincitore di due Golden Globe® (miglior drama serie e Christian Slater, miglior attore non protagonista). Questo è «Mr. Robot».

Il capitolo finale, il quarto, si avvicina. Negli Stati Uniti debutta su USA Network il 6 ottobre. In Italia, su Premium Action (in HD su Sky canale 125, sul digitale terrestre canale 459), arriva pochi giorni dopo: il 15 ottobre, alle ore 21.15, e prosegue in day&date per le successive puntate.

Nel cast, Malek (Oscar come migliore protagonista nel biopic Bohemian Rhapsody dedicato al leader dei Queen), Slater, il mitico Bobby Cannavale, Grace Gummer (talentuosa figlia di Meryl Streep), Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Michael Cristofer e BD Wong.

La terza stagione aveva esplorato le motivazioni di ogni personaggio e la disintegrazione della relazione tra Elliot Alderson e Mr. Robot. Il claim della quarta è "Goodbye, Friend" e l’incipit afferma "È l’ora di porre fine a questa guerra una volta per tutte".

Che fine faranno Elliot, Mr. Robot e la fsociety? Tutto si svolge nella settimana di Natale del 2015: Elliote Mr. Robot decidono di colpire l’élite dell’élite. Un proposito che li rende immediati obiettivi di entità come Whiterose e l’Armata Oscura, lo spietato Phillip Price e l’intero apparato della E Corp, oltre ad altre oscure potenze del terrore. Qualsiasi pericolo attenda Elliot ed il suo folle alter ego, è abbastanza per far sì che persino il lato Robot dell’hacker si allarmi.

Su Variety, Daniel D’Addario, che ha visto in anteprima il primo episodio, Unauthorized, scrive: "Esmail adopera la macchina da presa con una sicurezza mai vista prima. La quarta stagione è un film muscolare e, per inciso, con le migliori riprese di sempre di New York".

Ultimi Video

Palinsesti TV