Vincita record a Zerovero, il quiz di TSI1: 29 mila franchi!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  giovedì, 24 gennaio 2008
 00:00
Vincita record a Zerovero: 29 mila franchi!Vincita record a Zerovero, il quiz TSI 1 delle 18.10 condotto da Aurelia Cattaneo, nella puntata di giovedì 24 gennaio.

Zerovero" è il gioco a premi trasmesso dallo studio 1 della Televisione svizzera Italiana. In ogni puntata due concorrenti si sfidano affrontando una serie di prove: solo il migliore affronterà il gioco finale e scoprirà se ogni "zero" sarà vero!

Pier Mellini di Solduno, 53 anni, insegnante di scuola elementare a Locarno, ha per la prima volta risolto l’enigma finale della catena (Penisola/Fenice, soluzione che li lega: Araba).

Con 29 mila franchi (indicativamente al cambio di oggi 18.118,69 euro) il concorrente ha stabilito l’attuale vincita record della stagione 2007-2008.
Mellini, arbitro internazionale di nuoto, che si definisce un bravo cuoco (se la caverà anche con la cucina… araba?), e che durante l’estate opera come guardiano della capanna Piano delle Creste in Valle Antabbia/Val Bavona, è sposato e padre di un figlio di 12 anni.

Ultimi Video

Palinsesti TV