ITV chiede scusa per il goal non mostrato perchè durante la pubblicità

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero
  giovedì, 05 febbraio 2009
 00:00
ITVLa televisione Britannica ITV ha chiesto pubblicamente scusa dopo che una interruzione pubblicitaria non ha mostrato l'unico goal della partita tra Everton e Liverpool valevole per la FA Cup.

Il goal decisivo é arrivato al 118 minuto quando il sostituto Dan Gosling riusciva a segnare la rete che eliminava gli odiati cugini del Liverpool nel proseguire la loro corsa in FA Cup ma molti telespettatori hanno solo potuto vedere le esultanze dei giocatori dell' Everton.

ITV ha giustificato la messa in onda della pubblicitá a causa di un sistema computerizzato che ignorando il fatto del programma in diretta ha fatto partire lo spot ma l'intervento dei tecnici non é ovviamente bastato ad evitare il misfatto.

La pubblicitá in molti casi é continuata, questo per il fatto che ITV trasmette anche su base regionale dove si é potuto rimediare prima, invece in altre regioni i telespettatori hanno semplicemente assistito all'esultanza dei giocatori e tifosi dell' Everton.

Il direttore di ITV Michael Grade nel chiedere scusa per il pasticcio ha dichiarato di sentirsi dispiaciuto dell'accaduto visto che stava seguendo anche lui la partita e per il fatto che molti hanno perduto l'occasione di vedere il goal in diretta.

Nei video allegati potete vedere cosa non hanno visto i telespettatori di ITV ieri sera e quello che invece hanno potuto vedere quelli che stavano seguendo DSF:

Trasmissione ITV 

Trasmissione live DSF

Ultimi Video

Palinsesti TV