Regno Unito: Inter vs Milan in diretta sulla BBC (e in chiaro sul satellite)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero
  lunedì, 09 febbraio 2009
 00:00
Il calcio Italiano torna in Gran Bretagna e lo fa sul palcoscenico della BBC anche se non sui due canali principali ma su BBC Three che si identifica come il canale più sbarazzino del gruppo con programmi tipo I Griffin e Little Britain.

La partita sarà trasmessa all'interno del contenitore dedicato al calcio della BBC MOTD (Match of the day) che viene presentato di solito da Gary Lineker, ex calciatore di Barcelona, Everton e della nazionale Inglese.

Sicuramente questa partita viene trasmesso dall'aumentato interesse da parte dei telespettatori Britannici nel nostro campionato per la presenza di personaggi come José Mourinho e David Beckham, senza contare Fabio Capello allenatore dell'Inghilterra.

Nei vari forum Britannici la notizia è stata appresa con trepidazione e molti si chiedono come mai il campionato Italiano non venga trasmesso, questa é senza dubbio una buona notizia anche per gli Italiani residenti nel Regno Unito che potranno avere l'opportunità di seguire questa interessante partita con il commento in lingua inglese di Guy Mowbray e Mark Bright.

Al momento non si sa se questa trasmissione comporterà una presenza stabile del nostro campionato sulla BBC o se si tratta solamente di una trasmissione una tantum dovuta alle ragioni elencate precedentemente, ma in caso di trasmissioni continuate vi aggiorneremo quanto prima.

BBC Three nel Regno Unito viene trasmesso solo attraverso il digitale terrestre e via satellite attraverso il satellite Astra 2D in chiaro (28.2° Est) anche se la ricezione è agevole solo nel Nord Ovest della nostra Penisola.

Ultimi Video

Palinsesti TV