NDS strappa a Nagravision la codifica per la svizzera Teleclub

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (original)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 11 marzo 2009
 00:00
NDS ha fatto un altro colpo sul mercato delle paytv riuscendo a strappare dalle mani del suo concorrente Kudelski Group (Nagravision) la televisione via cavo Svizzera Teleclub che adotterà il sistema di criptaggio VideoGuard.
 
Teleclub è la più grossa pay-tv Svizzera e passerà al nuovo sistema di codifica al più presto possibile anche se continueranno le trasmissioni in simulcrypt usando anche la vecchia codifica ma i nuovi decoder avranno in partenza la codifica VideoGuard.

Ricordiamo inoltre che è proprio TeleClub che dallo scorso 12 Febbraio [qui per maggiori informazioni] si aggiudicata i diritti di trasmissione per la diffusione sul territorio svizzero del Campionato Italiano di calcio di Serie A
 
Questo contratto è il primo che NDS stipula in Svizzera ma lo fa anche in casa della rivale Kudelski e allo stesso tempo continua la sua espansione nei mercati di lingua Tedesca dopo gli annunci fatti da Premiere e altre televisioni via cavo.
 
I primi decoder con VideoGuard incorporato saranno nelle case degli utenti Svizzeri gia nelle prossime settimane. Ovviamente in casa NDS sono molto contenti per questo accordo e al momento hanno portato a 6 il numero dei clienti di lingua Tedesca ad usare la loro codifica.

Ultimi Video

Palinsesti TV