Da fine febbraio le card di Tivù Sat vendute singolarmente? Pare di sì
News inserita da: Tikal
Fonte: Digital-sat / www.digitaleterrestre.it
S
Satellite / Estero
giovedì, 18 febbraio 2010 | Ore: 00:00

A partire da fine febbraio, potrebbe possibile richiedere alla Rai, per gli utenti in regola con il pagamento del canone TV della sola smart card per TivùSat fino ad un massimo di 2 smart card per abbonamento ordinario e 10 smart card per abbonamento speciale.
Le smart card dovreebbero essere distribuite tramite canale postale (inviando la propria richiesta tramite procedura web o via posta) e presso le sedi regionali Rai-ufficio abbonamenti (ma quest’ultimo servizio sarà attivato fra qualche mese).
Rai e Tivù garantiscono il corretto funzionamento delle smart card solo in associazione con ricevitori certificati Tivù Sat. Nella tabella di seguito vengono riportati i costi da sostenere per acquisire le smart card.
1) richiesta online e pagamento con carta di credito euro 16,20
2) richiesta online e pagamento contrassegno euro 18,00
3) richiesta via posta e pagamento contrassegno euro 21,60
4) richiesta e ritiro presso le sedi Rai da definirsi: euro 10,20-12
(l’utente ha in più il costo del pagamento del bollettino presso l’ufficio postale
Ricordiamo che al momento l'unico modo per venire in possesso della smart card Tivù Sat è l'acquisto di un apposito decoder marchiato Tivù Sat, con cui - previa abilitazione della tessera - è possibile avere accesso a tutti i canali della piattaforma. Non è detto però che questo annuncio sia il preludio per il lancio della tanto attesa CAM ufficialmente compatibile con questa offerta satellitare.
Maggiori informazioni dovrebbero essere disponibili a breve sul sito della Rai: www.rai.it