News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)

Sono presenti nei vari files a disposizione per il download due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Sky Italia, Rai, Mediaset, Canali Esteri, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.
A seguito delle tante richieste abbiamo aggiunto una nuova lista preferiti chiamta Tivùsat nella quale troverete i canali della piattaforma satelltare italiana. La lista è disponibile premendo il tasto Group
I settings sono stati realizzati usando l'ottimo Clarke Tech Editor Studio del grande Cecelife. Per caricarli sul ricevitore usate lo stesso Clarke Tech Editor Studio, ma prima è necessario scaricare ed installare lâultima versione disponibile sul nostro portale.
Inoltre è possibile caricare i settings in modo molto veloce utilizzando la porta USB presente nel frontale del decoder, mettendo il file dei setting su una normale penna USB.
Questi programmi e tanto altro li trovate disponibili all'interno della nostra pagina http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=17
Novità rilevanti:
Legenda:
-
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)
-
Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
-
Modifiche minori
Questi i link diretti per scaricare le nostre liste:
- Motor USALS (tutti i satelliti da 80° Est a 58° Ovest)
- Motor DiSeQC (tutti i satelliti da 80° Est a 58° Ovest)
- DualFeed (impianto Hotbird + Astra 1)
- MonoFeed (impianto solo Hotbird 13° Est)
- Trial Feed (impianto Hotbird + Astra 1 + Eurobird 9)
Per segnalare errori o eventuali suggerimenti e/o critiche scriveteci a:
settings_team[AT]digital-sat.it
N.B. Sostituire [AT] con @ nell'indirizzo e-mail sopra indicato

per "Digital-Sat.it"