Buon Ferragosto 2012 a tutti i lettori del portale Digital-Sat.it
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)
In questo giorno festivo di metà anno, ci fermiamo brevemente per un piccolo riposo, augurando a tutti voi lettori un buon Ferragosto. Già da domani, giovedì 16 Agosto 2012, potrete tornare su Digital-Sat.it per leggere tutti gli aggiornamenti sui temi della tv digitale e non solo.
Lasciateci ricordare come i vostri feedback siano fondamentali nella creazione di un prodotto sempre migliore e vicino ai vostri gusti nel difficile e complesso mondo della televisione digitale, e dei media in genere rimangono sempre aperti tutti i canali per interagire con noi a partire dagli indirizzi di posta elettronica che trovate elencati in questo link.
Per gli utenti di Facebook, c'è la pagina ufficiale Digital-Sat con la possibilità di ricevere automaticamente attraverso il famoso social network aggiornamenti in tempo reale sulle notizie inserite dalla redazione sul sito.
Per coloro che invece sono già utenti Twitter, il consiglio è quello di aggiungere tra gli utenti da seguire anche digitalsat_it in modo da ricevere constantemente tutti i nostri tweet con i link alle top news.
Strumento fondamentale all'interno del nostro network è la community Digital-Forum (www.digital-forum.it) che speriamo rimanga per voi un punto di riferimento anche nei prossimi mesi in cui ne siamo certi non mancheranno nuovi stimoli.
Ricordiamo infine che il nostro indirizzo di posta elettronica redazione@digital-sat.it, rimane aperto per raccogliere le impressioni di voi lettori che avete scelto di seguire le Olimpiadi di Londra su Sky Sport, RaiSport, Eurosport.
Non ci sono limiti di spazio o argomenti: potete scrivere di quello che volete, dalla gestione dei palinsesti alle telecronache passando per gli studi di approfondimento e per qualsiasi altro argomento che reputate attinente. Ovviamente però è consigliabile scrivere commenti sintetici, non troppo prolissi per agevolare il nostro compito una volta esaurita la fase di raccolta. Possono scrivere tutti, spargete la voce!
Il 17 agosto provvederemo poi a selezionare alcuni dei messaggi più interessanti e a sottoporli direttamente ai rispettivi direttori, i quali si faranno carico di rispondere direttamente a tutti coloro i quali avranno sollevato le questioni più spinose o avranno espresso i commenti più motivati.
Simone Rossi
a nome della "Redazione Digital-Sat.it"
