Al Forum Digitale di Lucca 2016 presentato il nuovo marchio Ultra HD di tivùsat

Al Forum Digitale di Lucca 2016 presentato il nuovo marchio Ultra HD di tivùsat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  sabato, 11 giugno 2016
 15:49

Al Forum Digitale di Lucca 2016 presentato il nuovo marchio Ultra HD di tivùsatIl nuovo logo di tivùsat UHD è stato presentato a Lucca, alla manifestazione “Comunicare digitale”. Il marchio sarà utilizzato per indicare i dispositivi tivùsat compatibili con il nuovo standard 4K. Sulla piattaforma satellitare gratuita è già presente il canale “vetrina” UHD di Eutelsat; nelle prossime settimane saranno trasmesse in 4K da Rai, su un proprio canale, le ultime sette partite di Euro 2016, visibili al tasto 210 del telecomando tivùsat.

“Tivùsat – ha commentato il consigliere delegato aggiunto di Tivù, Luca Balestrieri - si conferma come strumento a disposizione dei broadcaster italiani per affermare la leadership tecnologica dell’industria televisiva nazionale”. 

Accedere all’Ultra HD di tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Per godere della esperienza unica dell’Ultra HD servono: una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un televisore Ultra HD certificato tivùsat e una CAM tivùsat HD. La smartcard tivùsat HD inclusa nella confezione della CAM tivùsat HD va sempre attivata.

Verifica o scegli il tuo TV nella lista dei televisori compatibili UHD sul sito tivusat.tv/prodotti.

Ultimi Video

Palinsesti TV