Tivùsat ha superato i 3 milioni di smart card attive

Tivùsat ha superato i 3 milioni di smart card attive

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 14 giugno 2017
 16:05

Tivùsat ha superato i 3 milioni di smart card attive, confermandosi il servizio tecnico più innovativo e completo per fruire della tv satellitare gratuita.

Un risultato importante: dalla sua nascita, il 31 luglio del 2009, tivùsat ha avuto una crescita graduale e costante, anche in controtendenza positiva rispetto a momenti di difficoltà del mercato. Dalla fine dello swich off del segnale analogico ad oggi sono state oltre 1.260 mila le attivazioni da parte degli italiani che tra il 2013 e il 2017 hanno scelto tivùsat. Numeri importanti che premiano l’opportunità, offerta gratuitamente a milioni di famiglie, di disporre di una vasta programmazione televisiva e di una grande qualità. Anche nei primi mesi del 2017 la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare di tivùsat risulta in linea con il trend ed oggi oltre il 9% delle famiglie italiane guarda la tv tramite tivùsat.

Tivùsat permette in modo gratuito di ricevere ovunque tutti i principali canali nazionali e internazionali. Alla piattaforma satellitare italiana free hanno aderito nel tempo tutti i principali editori, portando su tivùsat oltre 90 canali televisivi tra generalisti, tematici e all news.

Tivusat  punta su un significativo numero di canali disponibili, sulla grande qualità di visione ed è pronta per le sfide dei prossimi anni. Oggi gli utenti ricevono più di 90 canali, di cui30 in HD, 43 canali radiofonici, una grande selezione di servizi On Demand e 3 canali in 4k (Ultra HD) che si accendono in occasione di grandi eventi televisivi, l'ultimo dei quali , "Stanotte a Venezia’, è andato in onda questa settimana.

Su Tivusat è disponibile  il servizio TivuOn, un’applicazione che consente di vedere tutti i programmi televisivi andati in onda nell’ultima settimana e recuperare quelli persi. In un’unica applicazione  Tivuòn offre l’opportunità di accedere ai servizi on demand delle principali reti televisive e consultare una guida puntuale, approfondita, completa di trame e cast.
Accedere a tivùsat è semplice: sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD, una parabola satellitare e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della Cam 

 

Ultimi Palinsesti