Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Straordinaria squadra di relatori ad HbbTV Simposio 2018

Straordinaria squadra di relatori ad HbbTV Simposio 2018

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

L’ Associazione HbbTV e la Deutsche TV-Plattform hanno reso noto la straordinaria squadra di relatori del “7th HbbTV Symposium and Awards” che si terrà il 14 e 15 novembre 2018 a Berlino attorno al tema “Growing Value Through HbbTV”.

Vincent Grivet, Presidente dell'Associazione HbbTV, concentrerà la sua relazione sullo stato attuale dell’Associazione e sul suo sviluppo futuro, mentre Andre Prahl, Presidente di Deutsche TV-Plattform, offrirà un aggiornamento dello stato del mercato televisivo tedesco ed in particolare della tecnologia HbbTV. Paul Gray, Direttore ricerca e analisi su TV, elettronica di consumo e dispositivi di IHS Markit, discuterà le tendenze e le previsioni del settore televisivo, l'impatto delle nuove tecnologie e la posizione di HbbTV nel mercato globale della televisione.

Una tavola rotonda analizzerà l'impatto degli operatori VOD globali, come Netflix e Amazon, sugli operatori e broadcaster nazionali e su come la tecnologia HbbTV venga utilizzata per difendere la propria posizione competitiva. Tra i partecipanti ci sono Arturo Larrainzar, Direttore Strategico di Atresmedia, Thomas Follin, Vice Amministratore delegato responsabile dei nuovi canali multimediali di M6, Stefanie Lüdecke, Amministratore delegato di ProSiebenSat.1 Digital e Simon Hunt, Direttore Strategia e Sviluppo del Business di Digital UK.

I futuri bisogni dei broadcaster, dei fabbricanti di ricevitori e degli operatori di piattaforma che utilizzano HbbTV per il loro business saranno discussi in un'altra tavola rotonda. Tra i partecipanti ci sono il Dr Marcus Dimpfel, Responsabile Strategia e Sviluppo Business presso Mediengruppe RTL Deutschland, il Dr Andreas Bereczky, Direttore della produzione di ZDF, Stuart Savage, Direttore dell’Innovazione e della ricerca e sviluppo per l’Europa di LG Electronics, e Peter MacAvock, Presidente del DVB Project.

La parola passerà a molti altri relatori, dirigenti di alto livello di aziende come Google, Eutelsat, NHK, KBS, Fraunhofer FOKUS, Sony Interactive Entertainment, Tivù, Cellnex, El Cartel Media, RedBull Media House, Freesat UK, W12 Studios, Eurofins Digital Testing, Kineton e Freeview Australia.

"Siamo molto orgogliosi di avere oratori di un così alto livello nel programma della due giorni di conferenza dell’ “HbbTV Symposium and Awards 2018” di Berlino; sottolinea, ancora una volta, l'importanza che hanno le specifiche dello standard “aperto” HbbTV per gli attori del settore nell’assicurarsi una crescita di mercato di fronte a una sempre più di forte competizione globale", ha dichiarato Vincent Grivet, Presidente dell'Associazione HbbTV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si ...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020