Eugeni Sallent nuovo Head of Mediapro Italy

Eugeni Sallent nuovo Head of Mediapro Italy

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  giovedì, 04 aprile 2019
 15:52

Eugeni Sallent nuovo Head of Mediapro ItalyEugeni Sallent, capo degli uffici del Gruppo MEDIAPRO in Colombia, è stato nominato per gestire le attività del Gruppo in Italia, con sedi a Roma e Milano. Sallent, ingegnere informatico e MBA, ha iniziato la sua carriera professionale alla Catalunya Ràdio e a TV3 dirigendo il lancio di RAC 1. La nomina di Eugeni Sallent rappresenta un importante impulso alla presenza del Gruppo MEDIAPRO in Italia.

Eugeni è entrato a far parte del gruppo MEDIAPRO per gestire Mediapro Colombia (Televideo), una società con oltre 30 anni di esperienza nel mercato televisivo colombiano, per sviluppare servizi audiovisivi e divisioni di produzione di contenuti. Le recenti produzioni televisive includono la serie "Yo soy Franky", che ha riscosso un enorme successo su Nickelodeon. Attualmente, la compagnia sta preparando la seconda stagione di "N00bees" con 60 episodi di un'ora, insieme a Viacom International Studios, per Nickelodeon Latin America.

Mauricio Correa sostituirà Sallent come nuovo capo di Mediapro Colombia (Televideo). Correa, Managing Director dei diritti in America Latina per MEDIAPRO, ha più di 25 anni di esperienza alla guida di grandi società di telecomunicazioni. Correa è stato CEO di Win Sports, vicepresidente e direttore del mercato e della programmazione di Sky Latin America e, tra gli altri, del mercato, dei contenuti e del nuovo direttore commerciale di Telmex Colombia.

Ultimi Video

Palinsesti TV