Tivùsat si è organizzata per garantire continuità nell’erogazione dei Servizi di attivazione delle smartcard e di assistenza, nel rispetto delle disposizioni governative e della tutela della salute dei lavoratori. Per questo è stato potenziato la gestione remota dell’assistenza e facilitato le richieste online. In questo periodo di emergenza il servizio call center tivùsat è temporaneamente attivo da lunedì a sabato dalle 11:00 alle 20:00. Il servizio chat è attivo dalle 12:00 alle 19:00.
Alcune richieste di assistenza potranno avere un riscontro più lento e le richieste gestite via lettera subiranno inevitabili rallentamenti. Tivùsat ringrazia per la pazienz. In caso di problemi di visione o attivazione della smartcard, vi consigliamo di consultare anche le FAQ e la guida Fai da Te oppure di scrivere una email qui.
Tivùsat terrà aggiornati i propri clienti attraverso il sito ufficiale e i profili social, certi che supereremo insieme questi giorni complicati.
- Video help che ti spiega come collegare un decoder all’impianto e come inserire una CAM HD nel TV
- Sezione FAQ, in particolare se hai problemi ti consigliamo di consultare la categoria Decoder e Impianto Satellitare
- Assistenza Fai da te disponibile tutti i giorni h24e-mail per richiedere informazioni e assistenza
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