Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - LIVE - Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

LIVE - Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  martedì, 29 settembre 2020
06:00

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"Media Industry Innovation Tech Talk"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2020
Media Partner: Digital-News.it

LIVE | Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.itQuinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazione e la la trasversalità anche con le telco ed i content provider, incrementando la risoluzione video ed audio, per una coinvolgente esperienza dell'utente e rendendo efficiente la produzione, con l'utilizzo dell'IP.

Nel nuovo Tech Talk, si parlerà anche di Digital Transformation, Cloud, 5G, AR & Vr, DVBI. 6 ospiti racconteranno come lo scenario cambia e si evolve, come si trasforma e trova nuove soluzioni tecniche, come nasce un progetto, per aiutare l'industria e migliorare la user experience sulle diverse piattaforme

Giacomo ASCHACHER (Mosai.co); Tonio DI STEFANO (Rai); Antonio GIOIA (Google); Andrea LONGO (Engineering); Ivan PINTABONA (NVP); Francesco STRUZZI (Video Progetti) daranno vita ad una nuova puntata ricca di novità, video, dati, rassegna stampa ed infografiche, che ha ottenuto un grande interesse di pubblico, con punte di 3.200 spettatori nel live.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

Gli eventi saranno disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili di Comunicare Digitale su Linkedin, YouTube, Facebook e dei media partners del FED 2020 tra cui Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit e @forumlucca dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

I prossimi appuntamenti in diretta streaming sono:

  • Martedi 6 Ottobre 2020 ore 12:00 Sports & Media
  • Martedi 13 Ottobre 2020 ore 12:00 Radio & DAB
  • Martedi 20 Ottobre 2020 ore 12:00 New frontier Video quality & 4K (in English)
  • Martedi 27 Ottobre 2020 ore 12:00 Nuovi Editori, Nuovi Canali
  • Giovedi 5 Novembre 2020 ore 12:00 HbbTv & Tv 4.0
  • Martedi 10 Novembre 2020 ore 12:00 Gaming, eSports, Betting
  • Martedi 17 Novembre 2020 ore 12:00 5G ed i Verticals
  • Martedi 24 Novembre 2020 ore 12:00 DVB-I

Con la nuova stagione dei Tech Talk, nasce CONNECT la piattaforma digitale creata da Comunicare Digitale come forte contributo di supporto alle attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, che vedranno nel networking e demo area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

LIVE | Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

CONNECT affiancherà tutte le attività digitali in vista del FED 2020 di Novembre, cambiando il paradigma delle “connessioni digitali”, volendo r-innovare i settori di riferimento, dopo gli impatti generati dopo la pandemia Covid 19.

LIVE | Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.itL' iniziativa "Tech Talk 2020" è compresa all'interno del programma che conduce alla 17.a edizione del FED 2020 a Lucca (di cui Digital-News è media partner dell'evento), in programma il 19 e 20 Novembre. Una edizione importante e di valore, anche per la conferma degli eventi del 5G FED Conference con Asstel - Assotelecomunicazioni ed il Society of Motion Picture & Television Engineers (SMPTE) Workshop. 

In 16 edizioni il Forum Europeo Digitale ha accolto 648 speakers in rappresentanza di 42 paesi, 4.410 delegati e 872 società europee, che hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello a Lucca, con un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

LIVE | Media Industry Innovation Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come antici...
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche:
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023