LIVE | Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

LIVE | Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Satellite / Estero
  martedì, 27 ottobre 2020
 06:00

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2020
Media Partner: Digital-News.it

HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020. Diretta streaming su Digital-News.itNono appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

Grandissimi ospiti per il 9° Tech Talk dedicato ai Nuovi Canali e Nuovi Editori, in un panorama che vede allargarsi l'offerta di contenuti e servizi, nuove piattaforme, nuove modalità di distribuzione, con nuovi modelli di fruizione.

I "best case" di VatiVision, Warner Media, Hse24, nello scenario di gestione e controllo multipiattaforma di Persidera, saranno oggetto del Talk, che ospita Rai Ragazzi e la nuova versione di Topo Gigio, in una offerta competitiva e molto interessante per il settore kids.

Marco BERARDI (Warner Media), Guido FERMETTI (Persidera), Federica PITASCIO (Rai Ragazzi), Luca TOMASSINI (Vetrya), Marco SCISCIONE (HSE24 Italia), Valeria QUATTRINI (For Fun Distribution)  daranno vita ad una nuova puntata ricca di novità, video, dati, rassegna stampa ed infografiche, che ha ottenuto un grande interesse di pubblico, con punte di 3.200 spettatori nel live e una media di oltre 4.700 spettatori considerando anche il VOD.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità. Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi saranno disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili di Comunicare Digitale su Linkedin, YouTube, Facebook e dei media partners del FED 2020 tra cui Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit e @forumlucca dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

I prossimi appuntamenti in diretta streaming sono:

  • Giovedi 5 Novembre 2020 ore 12:00 HbbTv & Tv 4.0
  • Martedi 10 Novembre 2020 ore 12:00 Gaming, eSports, Betting
  • Martedi 17 Novembre 2020 ore 12:00 5G ed i Verticals
  • Martedi 24 Novembre 2020 ore 12:00 DVB-I

Con la nuova stagione dei Tech Talk, nasce CONNECT la piattaforma digitale creata da Comunicare Digitale come forte contributo di supporto alle attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, che vedranno nel networking e demo area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.


 

LIVE | Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.itComunicare Digitale è lieta di annunciare la apertura delle iscrizioni al 17° Forum Europeo Digitale (Lucca) 2020, in concomitanza con il debutto della nuova piattaforma digitale CONNECT, che presenta novità importanti in vista degli eventi del 19 e 20 Novembre 2020.

La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una fase delicata e critica per gli spostamenti.

Connect è disponibile all'url connect.forumeuropeo.tv ed è collegata con la storica web www.forumeuropeo.tv 

LIVE | Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

«Ci preme assicurare che il FED 2020 si celebrerà con un impegno maggiore – dichiara Andrea M. Michelozzi, Presidente di Comunicare Digitale, proprio per rispondere al momento che stiamo tutti vivendo e per creare opportunità di networking, conoscenza e confronto perché è nel DNA dell’evento offrire novità rilevanti all’industria dei media, del digitale, delle telco, con la partecipazione dei principali stakeholder. Abbiamo impegnato gli ultimi mesi per garantire una edizione di qualità e di grande interesse, promessa che intendiamo mantenere. Sarà comunque un evento straordinario, importante e soprattutto per la fase che stiamo vivendo anche perché stiamo preparando molte sorprese. Da questo punto di vista ci preme ringraziare dal profondo del cuore tutte le aziende che non soltanto ci sostengono nella organizzazione di questa diciassettesima edizione del Forum Europeo Digitale, ma perché ci sono vicine e vogliono sostenere con grande determinazione e importanza un momento delicato in cui l'industria la necessità di promuovere, di comunicare, di far conoscere le ultime novità di un settore, che quest'anno sfortunatamente non ha mai avuto un evento presenziale e questo è molto difficile evidentemente anche e soprattutto per promuovere le nuove attività, l'innovazione, l'evoluzione della tecnologia. Il sorprendente successo dei Tech Talk (con oltre 4.700 spettatori di media per ogni puntata) è la dimostrazione dell’interesse raggiunto dalle nuove iniziative digitali»

LIVE | Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

E' possibile iscriversi al FED 2020 con modalità Free e Premium, al fine di rendere libera la scelta di utilizzare servizi di valore generati dalla piattaforma, che continuamente rinnoverà iniziative di grande interesse.

Le novità di CONNECT sono rappresentate da una piattaforma che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

Si ricorda che l'edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.. Nella giornata del 19 Novembre 2020, la sezione italiana di SMPTE presenta il 3° Workshop sulla migrazione verso l'IP, dalle 10.00 alle 13.30.

In 16 edizioni il Forum Europeo Digitale ha accolto 648 speakers in rappresentanza di 42 paesi, 4.410 delegati e 872 società europee, che hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello a Lucca, con un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Video

Palinsesti TV