Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - LIVE | New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

LIVE | New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Satellite / Estero
  martedì, 20 ottobre 2020
06:00

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk"
(Panel in English Language)

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2020
Media Partner: Digital-News.it

HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020. Diretta streaming su Digital-News.itOttavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente da diverse prospettive e scenari. Jonathan EASTON (Digital Tv Europe) stimolerà la tavola rotonda con video, diapositive, notizie e la tua domanda durante la diretta.

Ospiti del Tech Talk su Content Delivery Transformation sono Cristiano BENZI (Eutelsat); Jean Louis DIASCORN (Harmonic); Luca MOGLIA (Akamai Technologies); Emili PLANAS (Grupo Mediapro); Marco PORRO (Leading Technologies); Benjamin SCHWARZ (Ultra HD Forum); Peter SYKES (Sony Professional Media Solutions)

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito in lingua inglese della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

Gli eventi saranno disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili di Comunicare Digitale su Linkedin, YouTube, Facebook e dei media partners del FED 2020 tra cui Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit e @forumlucca dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

I prossimi appuntamenti in diretta streaming sono:

  • Martedi 27 Ottobre 2020 ore 12:00 Nuovi Editori, Nuovi Canali
  • Giovedi 5 Novembre 2020 ore 12:00 HbbTv & Tv 4.0
  • Martedi 10 Novembre 2020 ore 12:00 Gaming, eSports, Betting
  • Martedi 17 Novembre 2020 ore 12:00 5G ed i Verticals
  • Martedi 24 Novembre 2020 ore 12:00 DVB-I

Con la nuova stagione dei Tech Talk, nasce CONNECT la piattaforma digitale creata da Comunicare Digitale come forte contributo di supporto alle attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, che vedranno nel networking e demo area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

CONNECT affiancherà tutte le attività digitali in vista del FED 2020 di Novembre, cambiando il paradigma delle “connessioni digitali”, volendo r-innovare i settori di riferimento, dopo gli impatti generati dopo la pandemia Covid 19.

Switch Off Tech Talk 2020. Diretta streaming ore 16 su Digital-News.itL' iniziativa "Tech Talk 2020" è compresa all'interno del programma che conduce alla 17.a edizione del FED 2020 a Lucca in programma il 19 e 20 Novembre in forma digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.

La decisione è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una fase delicata e critica per gli spostamenti.

“Ci preme assicurare che il FED 2020 si celebrerà con un impegno maggiore – dichiara Andrea M. Michelozzi, Presidente di Comunicare Digitale, proprio per rispondere al momento che stiamo tutti vivendo e per creare opportunità di networking, conoscenza e confronto perché è nel DNA dell’evento offrire novità rilevanti all’industria dei media, del digitale, delle telco, con la partecipazione dei principali stakeholder. Abbiamo impegnato gli ultimi mesi per garantire una edizione di qualità e di grande interesse, promessa che intendiamo mantenere.”

Il sorprendente successo dei Tech Talk (con oltre 4.700 spettatori di media per ogni puntata)  è la dimostrazione dell’interesse raggiunto dalle nuove iniziative digitali.

L’edizione del FED 2020 sarà illustrata nei dettagli a breve, anche per dare ulteriori informazioni sulla piattaforma digitale CONNECT creata da Comunicare Digitale come forte contributo di supporto alle attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, che vedranno nel networking e demo area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

Una edizione importante e di valore, anche per la conferma degli eventi del 5G FED Conference con Asstel - Assotelecomunicazioni ed il Society of Motion Picture & Television Engineers (SMPTE) Workshop. 

In 16 edizioni il Forum Europeo Digitale ha accolto 648 speakers in rappresentanza di 42 paesi, 4.410 delegati e 872 società europee, che hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello a Lucca, con un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

LIVE | New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport -
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011