Digital-News.it Logo
Foto - LIVE | FED Premiere 2022 - Diretta streaming ore 12 Digital-News.it

LIVE | FED Premiere 2022 - Diretta streaming ore 12 Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Satellite / Estero

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"FED Premiere 2022"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2022
Media Partner: Digital-News.it

LIVE | FED Premiere 2022 - Diretta streaming ore 12 Digital-News.itMancano solo pochi giorni alla 19esima edizione del Forum Europeo Digitale in programma a Lucca appuntamento speciale con "FED Demo LIVE 2022", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  

La FED Premiere Tech Talk ha una durata di 45’ (dale 12.00 alle 12.45), dedicato a delegati/speaker delle aziende che saranno presenti a Lucca, per l’edizione annuale. Ogni società ha 5 minuti per parlare delle proprie novità, sarà chiesto anche quali attese, novità, notizie emergono dall’industria dei media e broadcasting, allo scopo di attrarre persone e stakeholders all’evento annual di Lucca.

Scendono "in campo" una dietro l'altra.

  • MainStreaming con Marco INZAGHI
  • Video Progetti Srl con Carlo STRUZZI
  • Eustema S.p.A. con Donato CAPPETTA
  • CVE Communication Video Engineering con Luca CATALANO
  • SISVEL TECHNOLOGY SRL con Massimo MARCARINI
  • SmartDTV con Riccardo ARMUSSI

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

LIVE | FED Premiere 2022 - Diretta streaming ore 12 Digital-News.it

LIVE | FED Premiere 2022 - Diretta streaming ore 12 Digital-News.itIL FORUM EUROPEO IN DIRETTA - Digital-Sat News (www.digital-news.it) internet media partner dell’Associazione Comunicare Digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse. Durante la due giorni in terra toscana garantirà aggiornamenti su tutti i canali del network (www.digital-news.it e www.digital-forum.it ). Approfondimenti anche sui canali social di Digital-Sat: Facebook (fb.com/digitalsat), Twitter (twitter.com/digitalsat__it) e Instagram (http://instagram.com/digitalnews_it), attraverso l’hashtag #ForumEuropeo

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

LIVE | FED Premiere 2022 - Diretta streaming ore 12 Digital-News.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esi...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023