Tech Talk, Fast Channels | Fremantle, Engineering, SamsungTVPlus. Diretta streaming Digital-News.it

Tech Talk, Fast Channels | Fremantle, Engineering, SamsungTVPlus. Diretta streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Satellite / Estero
  giovedì, 20 ottobre 2022
 10:20

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"Fast Channels | Fremantle, Engineering, SamsungTVPlus - Tech Talk"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2023
Media Partner: Digital-News.it

Tech Talk, Fast Channels | Fremantle, Engineering, SamsungTVPlus. Diretta streaming Digital-News.itAppuntamento il 20 Ottobre dalle 12.00 alle 12.30 con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. con due grandi novità nell'industria dei Media, Contenuti e Tv.

In diretta da Napoli e Cannes :) con Valerio MOTTI, Fremantle, Cristina SALA, Samsung e Mauro PANELLA, Engineering. Occasione interessante con lo scenario di Kineton e MIP Markets - MIPTV, MIPCOM & more su di un tema di grande attualità.

Cercheremo di aprire una finestra dedicata al MIA - Mercato Internazionale dell'Audiovisivo per ospitare Gaia TRIDENTE visto il grande e meritato successo di una settimana straordinaria a Roma.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di oltre trenta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

  • Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Palinsesti