Sky Show: da domani, ipnotismo e divertimento con Rajan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  martedì, 10 luglio 2007
 00:00
L'ipnotismo è un fenomeno psicosomatico che coinvolge sia la dimensione fisica, sia la dimensione psicologica del soggetto. E’ un’attività che stimola la curiosità di molti, ma è anche visto con sospetto da scettici.

Sky Show: RajanPer chi ha sempre pensato che sia solo suggestione o per chi non vede l’ora di scoprirne gli effetti, il mago Rajan e i suoi perfidi aiutanti sono pronti a dimostrare che una persona ipnotizzata può comportarsi come un mostro marino in un pub, che un frequentatore di strip club può convincersi che una delle ballerine sia sua madre, che un uomo in trance può comunicare solo cantando, che altri bevano spontaneamente aceto, si rovescino ghiaccio nei pantaloni e regrediscano all’età di bambini di tre anni in un supermarket!
 
Questo e altro è RAJAN, il programma che arriva direttamente dagli Stati Uniti su SKY Show dall’11 luglio, ogni mercoledì alle ore 22,10.

Il nome del programma prende il nome proprio dal mago Rajan che in ogni puntata terrà in pugno la volontà – e la vita – di tante impavide persone selezionate tra il pubblico del suo show itinerante e ipnotizzate. Il tutto con l’aiuto dei suoi aiutanti: la bella Hypnogirl (Rachel Grant, già “Bond-girl”), il ragazzino cresciuto precocemente Hypnoboy (Matthew Broadbent) e il valido aiutante Binde.
 
Tra ipnosi ed effetti speciali, lo spettatore sarà trascinato in un vortice di stupore, meraviglia e, date le situazioni paradossali, tante risate!
 
Nella prima puntata i poteri ipnotici di Rajan faranno sì che un uomo possa parlare tutte le lingue del mondo (o almeno questo è ciò che pensa l’uomo!) e che una ragazza vistosa e appariscente si trasformi in un “rottame”.

Ultimi Video

Palinsesti TV