Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Show: da domani, ipnotismo e divertimento con Rajan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
L'ipnotismo è un fenomeno psicosomatico che coinvolge sia la dimensione fisica, sia la dimensione psicologica del soggetto. E? un?attività che stimola la curiosità di molti, ma è anche visto con sospetto da scettici.

Sky Show: RajanPer chi ha sempre pensato che sia solo suggestione o per chi non vede l?ora di scoprirne gli effetti, il mago Rajan e i suoi perfidi aiutanti sono pronti a dimostrare che una persona ipnotizzata può comportarsi come un mostro marino in un pub, che un frequentatore di strip club può convincersi che una delle ballerine sia sua madre, che un uomo in trance può comunicare solo cantando, che altri bevano spontaneamente aceto, si rovescino ghiaccio nei pantaloni e regrediscano all?età di bambini di tre anni in un supermarket!
 
Questo e altro è RAJAN, il programma che arriva direttamente dagli Stati Uniti su SKY Show dall?11 luglio, ogni mercoledì alle ore 22,10.

Il nome del programma prende il nome proprio dal mago Rajan che in ogni puntata terrà in pugno la volontà ? e la vita ? di tante impavide persone selezionate tra il pubblico del suo show itinerante e ipnotizzate. Il tutto con l?aiuto dei suoi aiutanti: la bella Hypnogirl (Rachel Grant, già ?Bond-girl?), il ragazzino cresciuto precocemente Hypnoboy (Matthew Broadbent) e il valido aiutante Binde.
 
Tra ipnosi ed effetti speciali, lo spettatore sarà trascinato in un vortice di stupore, meraviglia e, date le situazioni paradossali, tante risate!
 
Nella prima puntata i poteri ipnotici di Rajan faranno sì che un uomo possa parlare tutte le lingue del mondo (o almeno questo è ciò che pensa l?uomo!) e che una ragazza vistosa e appariscente si trasformi in un ?rottame?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretari...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano"
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022