Digital-News.it Logo
Foto - UFFICIALE: Tutta la Serie A 2007-2008 sui canali SKY SPORT! (con video)

UFFICIALE: Tutta la Serie A 2007-2008 sui canali SKY SPORT! (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
L?anno prossimo l?intera serie A sara? su SKY. La pay tv italiana annuncia di aver raggiunto accordi con tutte e venti le squadre che comporranno l?anno prossimo la massima divisione del campionato italiano, al via sabato 25 agosto con il primo anticipo.
 
Per la prima volta negli ultimi anni una tv riesce a garantire ai propri abbonati con un anticipo cosi? ampio la certezza di una offerta completa di una intera stagione del miglior calcio italiano.
 
SKY e? infatti l?unica tv a poter mettere gia? a disposizione dei suoi spettatori l?intera, completa offerta di un campionato che si appresta davvero a vivere la sua ??migliore annata??, per il ritorno della Juventus, ma anche del Napoli dopo sei anni di assenza e del Genoa a 12 stagioni dall?ultima presenza in A, e tutte le altre alla pari, senza più penalizzazioni, con tra le altre il Milan campione d?Europa, l?Inter con sulle maglie lo scudetto dei record e la Roma vincitrice della Coppa Italia.
 
Le altre protagoniste della serie A 2007-2008 saranno Atalanta, Cagliari, Catania, Empoli, Fiorentina, Lazio, Livorno, Palermo, Parma, Sampdoria, Reggina, Siena, Torino, Udinese.
 
Per la prima volta dopo molti anni, inoltre, saranno ben otto i derby stracittadini che scandiranno la stagione: oltre alle classiche di Milano tra Inter e Milan, e di Roma tra Lazio e Roma, torneranno a disputarsi anche Genoa-Samp e Torino-Juve.
 
Con l?annata di Calcio D.O.C parte anche la nuova promozione ?OFFRE SKY?:  Massima libertà e massima convenienza per l?abbonato che, in aggiunta al pacchetto Mondo, potrà scegliere un pacchetto tra Cinema, Sport o Calcio senza pagarlo fino al 1° dicembre perché ?offre SKY? (installazione, parabola e decoder sono gratis).

Inoltre, nell?abbonamento completo (Mondo + Cinema + Sport + Calcio) sara? incluso MySKY, il rivoluzionario decoder che registra (non si pagano i 149? di installazione e si hanno gratis tre mesi di abbonamento al servizio).

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY vi ricordiamo anche per questa stagione abbiamo predisposto una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti , il documento potrà essere scaricato anche direttamente da questo link.

UPDATE a cura di Simone: Ed ecco il video di presentazione della avvenuta acquisizione di tutto il pacchetto delle 380 partite del Campionato di Serie A andato in onda ieri sera sui canali Sky:
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porter&agrav...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018