Digital-News.it Logo

Martedì 17 su Sky Sport 1 Stoccarda-Lazio e LA Galaxy-Tigers

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Sarà un mese di grande calcio live quello che SKY Sport offrirà tra il 17 luglio e il 17 agosto, per continuare a proporre, anche in estate, le più belle sfide dei grandi protagonisti del calcio italiano e internazionale.
 
Si comincia martedì 17 luglio con l?amichevole tra Stoccarda e Lazio che si giocherà a Kapfenberg, in Austria, sede del ritiro dei biancocelesti. Il club capitolino, in piena preparazione pre-campionato, affronta i campioni di Germania per testare la propria condizione contro una squadra di valore che potrebbe incontrare in Champions League.

L?allenatore Delio Rossi potrà finalmente schierare i neo acquisti Scaloni, Meghni, Del Nero e Diakitè che vanno ad aggiungersi ad una rosa già fortemente competitiva.  Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 a partire dalle ore 20.00.
 
Sempre su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1, nella notte di martedì a partire dalle 2.30, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva la partita amichevole tra LA Galaxy e Tigres.

Le due formazioni (la prima della Major League Soccer, massimo campionato calcistico americano mentre la seconda partecipante al campionato messicano), sono anch?esse in piena preparazione pre-campionato. La formazione di Los Angeles quest? annopotrà schierare la stella inglese David Beckham, che ha appena lasciatoil Real Madrid perapprodare nel club californiano con il quale ha sottoscritto un milionario contratto quinquennale.
 
Queste non sono che 2 delle oltre 30 partite estive che SKY trasmetterà in diretta e in esclusiva; tra le altre il Trofeo Berlusconi tra Milan e Juventus, la Community Shield tra Manchester United e Chelsea, il Torneo di Amsterdam e le partite dei Galaxy di Beckham.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY vi ricordiamo anche per questa stagione che abbiamo predisposto una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti , il documento potrà essere scaricato anche direttamente da questo link.

Lazio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011