Digital-News.it Logo

Nuovo Ticket Sky: tutto il girone d'andata di Serie A a 99€

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Da poco in onda uno spot sui canali Sky Sport, che propone una nuova offerta per tutti gli appassionanti di calcio, che vorranno seguire sui canali della pay-tv satellitare, le partite del campionato di serie A.

Dopo l'annuncio della scorsa settimana dell'acquisizione del pacchetto completo sul satellite, comprensivo dei 380 incontri del massimo campionato italiano, che si andranno a disputare a partire dal prossimo 25 agosto, viene dunque promossa questa ulteriore opportunità agli abbonati Sky che non posseggono nel proprio bouquet il pacchetto Calcio.

Offerta Ticket SKY CalcioVeniamo dunque al dettaglio dell'offerta: al prezzo di 99 ?uro sarà possibile (chiamando il call center Sky, al numero 199.100.500*) entro il 15/08/2007, acquistare con addebito in un unica soluzione in fattura il "Ticket Calcio" che consentirà l' apertura di tutti i canali del pacchetto Calcio Sky fino al termine del girone di andata del campionato di Serie A.

Da non dimenticare anche l'importante offerta di calcio internazionale che al momento comprende i più emozionanti incontri in diretta dei maggiori campionati esteri tra cui:  Premier League, Bundesliga tedesca, Liga Spagnola, Campionato Francese, il Campionato Scozzese e quant'altro verrà trasmesso nel corso dei prossimi mesi.

Obbligatoria, in conclusione, una precisazione 'tecnica': al termine della 19° giornata del Campionato di Serie A, verranno automaticamente disattivati da Sky, i canali del pacchetto Calcio dalla smart card dell'abbonato e il sottoscrittore del ticket non avrà alcun obbligo di sottoscrivere nuovamente il pacchetto Calcio all'interno del proprio abbonamento.

*Tariffa max da rete fissa pari a 0,15?/min IVA inclusa. Il costo da telefono cellulare dipende dall?operatore utilizzato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ticket Calcio Sky a 99 ?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle case un’esperienza di connessione diversa: semplice, potente e spettacolare. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce &nd...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"ðŸŽ™ï¸ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024