Fox: 'Eureka' la serie di maggiore successo del 2006 negli USA

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 03 agosto 2007
 00:00
Eureka è una cittadina americana del Nordovest.

EurekaUna di quelle piccole città perfette, quasi idilliache, almeno secondo la prima impressione dell’agente governativo Jack Carter (Colin Ferguson), fermatosi per caso ad Eureka insieme alla figlia adolescente (Jordan Hinson) per un guasto alla macchina. Con una casualità inizia “Eureka”, la nuova serie in prima assoluta in Italia, con un doppio appuntamento a partire da sabato 4 agosto, alle ore 21.00 e alle ore 21.55, su Fox (canale 110 di Sky).

 Un’indagine alla quale l’agente Carter prenderà parte lo porterà a scoprire che la cittadina è in realtà una sorta di paradiso di menti scientifiche, il cui compito sarà quello di condurre ricerche governative coperte dal più assoluto segreto. Misteri, cospirazioni e segreti animano “Eureka”: sfuma l’aspetto di città tranquilla ed esplodono invece amori non corrisposti, gelosie professionali e difficoltà quotidiane che si trasformano in problemi giganteschi.

A partire dal 25 agosto la serie andrà in onda ogni sabato alle ore 14.00 anche su Fox One, il canale Tv Mobile e DVB-H di Vodafone Sky Tv. In bilico tra fantascienza, fantasy, dramma e commedia, “Eureka”, creata da Andrew Cosby (autore di “Haunted”) e Jamie Paglia, è stata la serie SciFi di maggiore successo del 2006 negli USA.

Ultimi Video

Palinsesti TV