Sky rinnova i diritti di trasmissione di WWE 24/7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 09 agosto 2007
 00:00
Con un annuncio sul suo blog, Luca Franchini ha pocanzi annunciato il rinnovo contrattuale di Sky con la WWE per la prosecuzione delle trasmissioni di WWE 24/7 sul canale Sky Calcio 14 con le consuete modalità.
 
Il contratto attuale era in scadenza il prossimo 31 Agosto e proprio per questo motivo dallo scorso 1° Agosto era stato tolta la possibilità di attivare il ticket mensile al prezzo di 12 euro, proprio per "tutelare gli appassionati, che di fronte ad un eventuale mancato accordo sulla trattativa di rinnovo del prodotto che era in corso, si sarebbe visto privato di alcuni giorni di visione regolarmente pagati", come spiegato dallo stesso Franchini.
 
Visto però il rinnovo contrattuale, già a partire da domani pomeriggio verrà ripristinata tale opportunità e tutti gli interessati potranno attivare il ticket mensile con i soliti sistemi (telefono, sms, internet), mentre rimane possibile anche acquistare il ticket giornaliero al prezzo di 4 euro, con questi codici:
 
 
Dopo questo annuncio si attende anche il rinnovo degli show settimanali di wrestling, anch'essi in scadenza a fine Agosto. Ma dopo la notizia di oggi, quella sembra solo una mera formalità...
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV