Calcio Estero SKY: superderby di Madrid nell'esordio della Liga

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 23 agosto 2007
 00:00
Saranno 17 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 24 e domenica 26 agosto 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 34 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY. 

In Inghilterra si giocano i match della quarta giornata di Premier League: occhi puntati sul Manchester City di Sven Goran Eriksson, solitario in testa alla classifica a punteggio pieno dopo i primi tre turni.

I “Citizens” sono attesi dalla ostica trasferta londinese sul campo dell’Arsenal. Insegue il Chelsea, che ospita il Portsmouth, mentre il Manchester United, privo dell’infortunato Rooney e dello squalificato Ronaldo, ospita il Tottenham. Tra le altre partite in programma su SKY Sport, Sunderland-Liverpool, Everton-Blackburn, Aston Villa-Fulham e Middlesbrough-Newcastle.
 
In Germania la corsa al titolo del Bayern Monaco di Toni, Ribery e Klose procede a suon di gol. Di ritorno dalla netta vittoria di Brema, i bavaresi ospitano all’Allianz Arena l’Hannover. Il Werder Brema è invece atteso dalla insidiosa trasferta in casa del Norimberga. Bochum e Amburgo si affrontano nell’anticipo del terzo turno della Bundesliga. Tutti e tre i match andranno in onda in diretta esclusiva su SKY Sport.
 
Questo weekend assisterà, inoltre, alla prima giornata della Liga spagnola, che inizia col botto, grazie al super derby della capitale tra i detentori del titolo del Real Madrid e i cugini  dell’Atletico.
Le “Merengues” del neo tecnico Bernd Schuster, dopo aver iniziato la stagione perdendo la Supercoppa spagnola contro il Siviglia, sono chiamate a confermare il successo della scorsa annata in un campionato che quest’anno si attende quanto mai equilibrato.

L’Atletico Madrid non ha badato a spese per tentare di contrastare lo strapotere del duo Real-Barcellona; i neo acquisti Abbiati, Simao, Luis Garcia, Reyes e Forlan consentono di puntare dritti al titolo.

Il Barcellona di Ronaldinho, Messi, Eto’o e Henry debutta invece in casa del Racing di Santander. SKY trasmetterà in diretta esclusiva anche le sfide tra il Siviglia, prossimo avversario del Milan nella finale di Supercoppa europea, e il Getafe e tra il Valencia e il Villareal del talentino italiano Giuseppe Rossi.
 
In Francia il pessimo inizio del Lione sembra preannunciare una stagione meno monotona del solito e dopo quattro giornate il trio Le Mans, Lorient e Nancy è già in fuga. Gli incontri del weekand che SKY Sport trasmetterà sono Caen-Olympique Marsiglia e Olympique Lione-St Etienne.
 
In Scozia si disputano le gare della quarta giornata della Premier League, con i biancoverdi del Celtic che ospitano gli Hearts.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY, è sempre disponibile, la nostra rubrica, aggiornata in tempo reale, all'interno dell'Area Palinsesti, scaricabile anche direttamente da questo link.

Sky Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV