SKY Vivo (canale 109), il canale dellâintrattenimento e dei reality di SKY, che ha divertito il pubblico con i migliori format internazionali e le extended version dei più grandi reality show italiani, presenta ora una nuova avventura estiva: il Reality Game, in onda tutti i giorni dal 27 agosto al 20 settembre alle ore 17.30.
Â
Reality Game ha assoldato un ricco cast di vip nostrani, già protagonisti delle più avvincenti e discusse competizioni televisive della scorsa stagione, ed ora pronti ad una nuova sfida:
Cristina Quaranta da âLâIsola dei famosiâ e Terry Schiavo dalla fiction âVivereâ; dal trono di âUomini e donneâ Luca Dorigo, Francesco Lucchi, Fernando Vitale, Valentina Gioia; reduci da âLa Talpaâ Michael Kenta, Franklin Santana, Karim Capuano, Ludmilla Radcenko; ed infine da âLa pupa e il secchioneâ Amalia Roseti e Rosy Dilettoso.
Â
La conduzione è affidata a Francesca Lodo, splendida protagonista de âLa Fattoria 2â, affiancata da unâaltra sexy-icona del piccolo schermo: lâinviata molto speciale Debora Manoni.
Â
Per vincere i 12 vip sono chiamati a fronteggiarsi in gare di abilità , ma li vedremo anche alle prese con la convivenza forzata, come nella migliore tradizione. Divisi in 6 coppie miste, che saranno invariate fino alla fine dello show, li seguiremo in ogni puntata sia nei momenti spettacolari di gioco ed esibizione, sia nei  più intimi momenti di âbackstageâ.
La prima parte del reality si svolge nella splendida cornice dello Yucatan, dove i protagonisti impareranno a conoscersi ed a competere fino allâultima prova.
Per la seconda parte della gara si torna in Italia, a Reggio Calabria, dove i 12 vip saranno ospiti in una splendida villa, e durante le gare coinvolgeranno lâintera città , fino al gran finale.
Il programma, prodotto da Monaco Events e diretto da Lele Discussi, è scritto da Dario Baudini e Roberto Avvignano.
Â
Lâappuntamento con Reality Game è tutti i giorni, dal 27 agosto al 20 settembre, alle 17.30  ed in replica alle 3.00 e alle 10.30 del mattino successivo, naturalmente su SKY Vivo.