Liga non trasmessa: Sky Sport si scusa pubblicamente (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 28 agosto 2007
 00:00

La colpa non è loro, però hanno voluto scusarsi con tutti i loro abbonati per il disservizio: durante Mondo Gol ieri sera su SKY Sport 1, Stefano De Grandis e Fabio Caressa hanno parlato a nome dell'azienda cercando di spiegare ai tanti appassionati di calcio spagnolo il perché dell'assenza di Real Madrid - Atletico Madrid e Racing - Barcellona dai loro canali.
 
Ecco il video con le parole di Stefano De Grandis:

Liga SogecableL'articolo di Marca mostrato in onda altri non è quello consultabile sul sito online del quotidiano sportivo spagnolo.

Per chi non fosse abile con la lingua, vi diciamo che è in corso una querelle tra Sogecable (che possiede Digital+ e Audiovisual Sport) e Mediapro (editore di LaSexta), rea di non saldato per intero il pagamento dei diritti del campionato.

Quest'accusa ha portato Sogecable ad impedire l'ingresso al Bernabeu delle telecamere di LaSexta, responsabili dell'emissione all'estero del derby di Madrid.

Situazione analoga si è venuta a creare domenica con Racing - Barcellona, che non si è potuta vedere in nessuna tv europea. Secondo fonti spagnole, il pericolo che la situazione possa ripresentarsi anche nel prossimo weekend è alto, specialmente per il match delle 22.00 di sabato 1° Settembre.
 
Per rimanere aggiornati sull'argomento vi invito a visualizzare l'apposita discussione del nostro Digital-Forum; inoltre, non mancheranno aggiornamenti su Digital-Sat.
 

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

      Mediapro

Ultimi Video

Palinsesti TV