Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Mondiale di Rugby: mercoled sera Italia-Romania (Sky Sport 2)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
Domani, martedì 11 settembre, su SKY una partita in diretta esclusiva della Rugby World Cup 2007. Su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) , ?Argentina-Georgia?. Pre partita in diretta da Lione, dalle ore 19.30, kick off alle 20.00, post partita fino alle 22.30. Commento affidato a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.
 
Mercoledì 12 settembre tornano in campo 6 nazionali, tra cui l?Italia di Berbizier, che dopo la Nuova Zelanda tornerà sul campo di Marsiglia per sfidare la Romania.
La lunga giornata di SKY dedicata al rugby mondiale inizia alle 13.45 con il pre partita di ?USA- Tonga?, diretta del match (kick off alle 14.00) su SKY Sport 2, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1; il commento è di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Alle 17.45 da Tolosa, pre partita di ?Giappone-Fiji?, diretta su SKY Sport 3 (e SKY Sport HD 2). Il match del pool B sarà raccontato a partire dalle ore 18.00, dalle voci di Moreno Molla e Andrea De Rossi.

Nell?ultimo match della giornata, torna in campo la nazionale azzurra. Dalle ore 19.00, in diretta dal Velodrome di Marsiglia, spazio al pre partita di Italia-Romania. Ospite d?eccezione, insieme a Lia Capizzi e Diego Dominguez, Massimo Giovannelli ex terza linea azzurra (61 caps in nazionale e 37 da capitano).

Alle ore 20.00, in diretta esclusiva su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) la seconda uscita del XV italiano; il commento del match è affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Post partita con interviste, immagini e commenti fino alle ore 22.45 con interventi dal Velodrome e dallo studio di Parigi al Trocadero, con Giovanni Bruno ed i suoi ospiti, per commentare la giornata appena disputata della Rugby World Cup.

Mondiali di Rugby su SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indim...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023