Mondiale di Rugby: il programma su SKY Sport del weekend

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 13 settembre 2007
 00:00
Sky - Official BroadcasterDomani, venerdì 14 settembre, su SKY una partita in diretta esclusiva della Rugby World Cup 2007.
Su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) , “Inghilterra-Sud Africa”. Pre partita in diretta dallo Stade de France di Saint-Denis, dalle ore 20.30, kick off alle 21.00, post partita fino alle 23.30. Commento affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari.
 
Sabato 15 settembre tornano in campo 6 nazionali, tra cui gli All Blacks, primi a scendere in campo in questa lunga giornata di SKY dedicata al rugby mondiale.
Si inizia alle 12.30 da Tolosa con il pre partita di “Nuova Zelanda-Portogallo”, diretta del match (kick off alle 13.00) su SKY Sport 3 e SKY Sport HD1; il commento è di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Alle 15.00 da Cardiff, “Galles-Australia”, diretta su SKY Sport 3 (e SKY Sport HD 1). Il match del pool B sarà raccontato dalle voci di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Nell’ultimo match della giornata, in campo Irlanda e Georgia. Dalle ore 20.30, in diretta da Bordeaux, spazio al pre partita su SKY Sport 2 e SKY Sport HD 2. Il commento è affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Kick off alle 21.00 e post partita fino alle 23.30 con interventi dallo stadio Chaban-Delmas e dallo studio di Parigi al Trocadero, con Giovanni Bruno ed i suoi ospiti, per commentare la giornata appena disputata.
 
Weekend Rugby su SKY SportDomenica 16 settembre ancora tre match in diretta esclusiva su SKY. Il primo della giornata è “Fiji-Canada”. Pre partita su SKY Sport 3 e SKY Sport HD 2 dalle ore 13.30. Calcio d’inizio a Cardiff alle 14.00.

Commento del match affidato a Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

A seguire, sempre su SKY Sport 3 e SKY Sport HD 2, dalle ore 16.00 il match del pool A tra Samoa e Tonga. Commento di Moreno Molla e Andrea De Rossi.
 
Chiude il lungo weekend della Rugby World Cup il match “Francia-Namibia”, in onda su SKY Sport 2 e SKY Sport HD 1 con il pre partita dalle ore 20.30 (kick off ore 21.00). Il commento è affidato a Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Post partita fino alle 23.00.
 
Non mancheranno servizi, notizie e continui aggiornamenti ed approfondimenti, anche all’interno dei notiziari di SKY e nelle tre edizioni di Sport Time, il tg sportivo di SKY Sport 1.

Inoltre, il mondiale di rugby è anche su internet, all’indirizzo www.skylife.it/mondialirugby

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV