Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

I Simpson prima di andare al cinema passano su FOX

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Manca pochissimo ormai all'uscita del tanto atteso primo film dei Simpson, che sarà nelle sale italiane a partire da domani. I moltissimi fan dei personaggi gialli creati dalla fantasia di Matt Groening hanno già avuto un succoso antipasto lunedì scorso quando Italia 1 ha dedicato a Homer e famiglia l'intera prima serata.
 
Per non essere da meno, FOX (canale 110 di Sky) offrirà da questa sera per 11 settimane un doppio appuntamento con gli strampalati abitanti di Springfield, proponendo per intero i 22 episodi della 13esima stagione, inedita sulla piattaforma satellitare.
 
Ecco nel dettaglio gli episodi che saranno mandati in onda (con giorno e ora di trasmissione e l'inizio della trama):
 
- Giovedì 13 Settembre, ore 21.00
"La paura fa novanta XII"
a) "Occhio al malocchio"
b) "Robot dolce casa"
c) "Maghi maghetti"
 
- Giovedì 13 Settembre, ore 21.25
"Genitori sotto accusa"
Abbandonati da un Homer in cerca di premi, Milhouse e Bart si imbarcano in un involontario giro nell'auto da pattuglia del Commissario Winchester. Al tribunale minorile, il caso di Milhouse viene archiviato, ma al momento di parlare di Bart il giudice Snyder, che sta per scarcerare anche lui, va in vacanza e viene sostituito dal giudice Grazia Negata (Constance Harm nella vers. originale), che citando la negligenza di Homer verso il figlio ordina che Bart e Homer vengano incatenati insieme.
 
- Giovedì 20 Settembre, ore 21.00
"Homer il barista"
Bart scava un buco in giardino, e i cinesi lo sorvegliano via satellite... in realtà si tratta di una storia che Homer racconta a Boe. Boe stesso si sente molto depresso, provando nostalgia per la sede della sua vecchia scuola da baristi, l'Università di Tor Trincata. Homer e gli altri clienti del bar lo convincono a tornarci, e Boe lascia la cura del suo locale a Homer. Tornato alla scuola, Boe incontra uno dei suoi vecchi professori, che gli raccomanda di reinventare il suo locale.
 
- Giovedì 20 Settembre, ore 21.25
"Burns, fusto innamorato"
L'incursione di Homer nel business della scrittura dei biglietti dei dolcetti della fortuna per un ristorante cinese porta ad una previsione di una nuova relazione per il sig. Burns. In seguito Burns chiede consigli ad Homer quando inizia a corteggiare Gloria, il suo nuovo amore.
 
- Giovedì 27 Settembre, ore 21.00
"Rigurgiti del passato"
Marge si innamora dell'immagine dell'uomo sulla confezione di tovaglioli di carta Burly. Homer e Bart prendono in giro Marge facendole credere che Chad Sexington, il modello che appare sui pacchi di tovaglioli, verrà a cena da loro. Per farsi perdonare per lo scherzo, Homer porta Marge e i figli fuori a cena e ad uno spettacolo. Tra gli altri si esibisce Mesmerino, e Homer si offre per venire ipnotizzato.
 
- Giovedì 27 Settembre, ore 21.25
"Lei di poca fede"
Bart ordina un razzo in miniatura, ed Homer lo costruisce e cerca di lanciarlo. Con l'aiuto di alcune persone e di un criceto di nome Nibbles, un nuovo razzo viene costruito e lanciato, ma alla fine la chiesa di Springfield rimane distrutta. La chiesa va ora ricostruita, e il sig. Burns offre il suo aiuto, ma soltanto se può gestire la chiesa come un affare.

- Giovedì 4 Ottobre, ore 21.00
"Tafferuglio in famiglia"
I repubblicani di Springfield invocano una nuova politica che abroghi tutte le leggi in difesa dell'ambiente. La conseguente pioggia acida risultante dalla nuova politica approvata costringe i Simpson a rimanere chiusi in casa a giocare a Monopoli. Il gioco causa un litigio domestico che convince la piccola Maggie a chiamare il comm. Winchester e pone la famiglia sotto lo sguardo attento di Gabriel, un operatore sociale che cerca di riformare la famiglia in modo che possa lavorare insieme.

- Giovedì 4 Ottobre, ore 21.25
"Dolce e amara Marge"
I Simpson vanno alla vendita di libri usati della biblioteca, e Homer riesce ad ottenere una copia del "Libro Duff dei Primati mondiali", il libro dei record da tutto il mondo. Dopo aver letto tutti i record stabiliti, Homer decide di stabilirne uno nuovo. Duff afferma che tutti i possibili record personali sono stati già stabiliti, Homer ha dunque bisogno di fare un record di gruppo. La città di Springfield cerca di stabilire il record per la più alta piramide umana del mondo, ma quando per pochissimo non ci riescono inavvertitamente ottengono il record come città più cicciona del mondo e iniziano a festeggiarlo.
 
- Giovedì 11 Ottobre, ore 21.00
"A denti stretti"
La famiglia Simpson assiste alla parata del Gay Pride e poi va al cinema. Homer protesta ad alta voce che a causa di un numero enorme di trailer il film non è ancora cominciato, e i sorveglianti lo cacciano fuori dal cinema. Mentre scappa via, Homer finisce direttamente contro il guanto di una statua del lottatore Drederick Tatum e si rompe la mascella.
 
- Giovedì 11 Ottobre, ore 21.25
"Proposta semi-decente"
Homer russa molto rumorosamente, facendo sì che Marge resti sempre sveglia, e il costo dell'operazione chirurgica per correggere il problema di Homer è eccessivo. Marge va allora a passare la notte dalle sorelle Patty e Selma per poter dormire finalmente un po'. Le tre sorelle vedono un po' la TV insieme, e dopo la sit-com "Cucca a New York" c'è il notiziario di Kent Brockman, che riporta che il primo fidanzato di Marge, Artie Ziff, è il quinto uomo più ricco d'America.
 
- Giovedì 18 Ottobre, ore 21.00

"Tra i due spasimanti il terzo gode"
Dopo aver restituito la torcia olimpica che Homer aveva rubato, la famiglia si ferma ad una festa in corso presso una scuola privata. Bart viene ad aiutare una giovane ragazza che viene presa in giro: la ragazza si scopre essere Greta, la figlia dell'attore Rainier Wolfcastle, e invita Bart a venire un giorno a casa sua.

- Giovedì 18 Ottobre, ore 21.25
"L'ultima pistola del west"
Bart sta trascorrendo una giornata sempre migliore, fino a quando un cane pazzo che lo odia inizia a perseguitarlo senza alcun motivo. Bart viene inseguito dal cane e riesce a sfuggirgli arrampicandosi su uno steccato e atterrando sul prato di Buck McCoy, una vecchia star di film western.
 
- Giovedì 25 Ottobre, ore 21.00

"Nonno a quattro ruote"
Homer aspetta con ansia l'inizio della nuova stagione di football estremo, che però è stata annullata, quando il Castello di Riposo di Springfield chiama per annunciare la morte di suo padre Abraham, annuncio che risulta un errore.
 
- Giovedì 25 Ottobre, ore 21.25
"Opere di publico dominio"
Homer riceve una lettera dalla biblioteca in cui gli richiedono un libro non restituito. Homer aveva preso il libro quando Bart era nato per avere qualcosa da leggere al bambino (cosa che poi non ha mai fatto). Lisa propone allora di leggere qualcosa dal libro. Homer inizia a leggere...
 
- Giovedì 1° Novembre, ore 21.00
"La colpa è di Lisa"
I Simpson ricevono una bolletta di 400 dollari per una telefonata al Brasile. Marge e Homer vanno all'ufficio della compagnia telefonica per far correggere l'errore, dato che né loro né Bart hanno fatto la chiamata, ma la visita serve solo a far staccare la loro linea telefonica.
 
- Giovedì 1° Novembre, ore 21.25
"L'erba di Homer"
Marge prepara il suo giardino, e quando arrivano le cornacchie mette uno spaventapasseri nel giardino. Anche Homer è spaventato dallo spaventapasseri, così finisce per distruggerlo, e come risultato le cornacchie iniziano a guardare Homer come il loro leader.
 
- Giovedì 8 Novembre, ore 21.00
"Homer alla berlina"
L'episodio comincia con un omaggio a "Forrest Gump", con Homer seduto su una panchina del parco in attesa che arrivi il resto della famiglia. Mentre il Commissario Winchester inizialmente gli dice di non essere interessato a sentire la storia della vita di Homer, ne è intrigato man mano che Homer la racconta in forma di flashback.
 
- Giovedì 8 Novembre, ore 21.25
"Papà incacchiato"
La scuola elementare di Springfield riesce finalmente ad avere una persona che parla ai bambini di lavoro mantenendo viva la loro attenzione. Un disegnatore di fumetti ispira i bambini a creare i propri personaggi dei fumetti.
 
- Giovedì 15 Novembre, ore 21.00
"Apu prende una sbandata"
Manjula porta i suoi otto figli al Jet Market dal padre Apu, e si vede che gli otto bambini sono cresciuti e sono diventati irrefrenabili. Dopo che i bambini vanno via, Apu crede che la donna che consegna gli "Slurp" abbia tentato un approccio con lui definendolo "attraente".
 
- Giovedì 15 Novembre, ore 21.25
"Lisa pseudo-universitaria"
Lisa va male in ginnastica, e per non farla andare male e far perdere alla Scuola Elementare di Springfield l'unica alunna modello, il preside Skinner manda Lisa da un allenatore privato di origini russe. Dopo aver avuto una visione del Presidente Kennedy, Lisa è ispirata nell'andare bene in ginnastica.
 
- Giovedì 22 Novembre, ore 21.00
"Scherzo gobbo"
Homer fa a Marge un regalo per il loro anniversario, un laghetto per il loro cortile. Il nuovo laghetto attira però un "urlapiedi", che appartiene ad una specie in via di estinzione, e per legge i Simpson sono responsabili della sua permanenza in vita.
 
- Giovedì 22 Novembre, ore 21.25
"Il nuovo distintivo di papà"
Springfield è nel bel mezzo di un'ondata di caldo. L'impianto nucleare è al massimo della sua potenza, e quando Homer ne combina un'altra delle sue un black-out fa finire al buio l'intera città. Iniziano i saccheggi approfittando della situazione, e la polizia è inefficace.
 
Per leggere le intere trame di tutti i 22 episodi, potete cliccare qui.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politi...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I du...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014