Digital-News.it Logo

F1 GP Belgio Sky Sport 2: dopo la sentenza sulla Spy-Story che gara sar?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Torna un nuovo appuntamento con la F1 che da venerdì 14 a domenica 16 settembre farà tappa in Belgio per la quattordicesima prova del mondiale, a cui SKY dedicherà una copertura completa della tre giorni.
 
Anche sul circuito di SPA continua la rivoluzione del racconto in tv della F1 proposta da SKY a partire dal GP di Silverstone.

Grazie al servizio ?Sky Sport Active?
[leggi il dossier a cura di Digital-Sat]
durante le qualifiche del sabato e la corsa della domenica si può accedere a quattro canali per scegliere da quale prospettiva vedere la gara, diventando così i veri protagonisti della Formula 1. Insomma da casa, come ai box.

Dal canale SKY Sport 2 si accede al mosaico interattivo attraverso il pulsante verde. Si può decidere di mantenere la regia della corsa nel video ed aprire ?attraverso le frecce del telecomando- una o più finestre con le informazioni preferite: la camera car, gli highlights per rivedere i momenti più emozionanti, le immagini in diretta dalle visuali tradizionali e la schermata tempi e dati, la stessa disponibile ai ?muretti? dei box delle scuderie.
 
La tre giorni di dirette e approfondimenti del GP del Belgio prenderà il via domani, venerdì 14 settembre alle ore 10.00 con la diretta su SKY Sport 2 (e SKY Sport 16:9) delle prove libere, per continuare con la seconda sessione, dalle ore 14.00. 

Sabato 15 settembre
alle ore 11.00, spazio alla terza ed ultima sessione di prove libere, sempre su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9. Alle ore 14.00, ancora in diretta dal circuito belga per seguire le qualifiche con le monoposto alla ricerca del miglior piazzamento sulla griglia di partenza.

Domenica 16 settembre, sempre su SKY Sport 2 (e SKY Sport 16:9), a partire dalle ore 13.00, le ultimissime prima della partenza e alle ore 14.00 si accende il semaforo verdedel circuito di SPA.
 
Inoltre, negli spazi di approfondimento dedicati al Gran Premio del Belgio, andrà in onda un?intervista esclusiva di Ilaria D?Amico al Team Manager della Renault Flavio Briatore, che si racconterà a 360°, dal passato alla Benetton, al rapporto con i piloti, alla vita privata.
 
Tre giorni di emozioni che SKY proporrà in diretta, insieme ai campionati Porsche Super Cup e al GP2, per un totale di oltre 20 ore di diretta. Da venerdì a domenica non mancheranno su tutti i canali sport continue repliche degli eventi live, dedicate a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle.
 
Inoltre, sia le prove che la gara saranno tutte introdotte e seguite da pre e post gara.  Spazio anche all?approfondimento con il racconto della storia della Formula 1 e dei suoi protagonisti, con la riproposizione dei GP storici che hanno scritto le pagine della Formula 1. Infine, venerdì 14 e sabato 15 settembre alle ore 23.30 su SKY Sport 2, appuntamento con ?Diario del giorno? per rivivere le emozioni della giornata di Formula 1 appena conclusa.
 
Per il GP di Formula 1 del Belgio la squadra di SKY Sport schiererà: alla telecronaca Carlo Vanzini, al commento Gabriele Tarquini, alla pit-lane per le interviste Biagio Maglienti. Gli studi di approfondimento pre e post gara, filo conduttore dei tre giorni, sono affidati a Sandro Donato Grosso, affiancato al commento tecnico da Gabriele Tredozi. La telecronaca della GP2 e della Porsche Super Cup sarà curata da Lucio Rizzica in compagnia di Thomas Biagi.
 
Infine, ancora motori su SKY: domenica 16 settembre, torna l?appuntamento settimanale con la Formula Nascar. A partire dalle ore 01.15, in differita integrale con commento originale su SKY Sport 2, la gara ?Sylvania 300? dal ?New Hampshire International Speedway?.
 
 ?GP DEL BELGIO?
 
FORMULA UNO: PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA SU SKY SPORT 2 E 16:9

Venerdì 14 settembre
 
ore 10.00      prove libere 1^ sessione  
ore 14.00      prove libere 2^ sessione   

Sabato 15 settembre
ore 11.00      prove libere 3^ sessione     
ore 14.00      qualifiche

Domenica 16 settembre
 
ore 14.00      Gara
 
GP2: PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA SU SKY SPORT 2 E 16:9

Venerdì 14 settembre
ore 12.00      prove libere
ore 16.00      qualifiche

Sabato 15 settembre
ore 16.00      Gara 1

Domenica 16 settembre
ore 10.00      Gara 2
 
PORSCHE SUPER CUP: PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA SU SKY SPORT 2 E 16:9

Venerdì 14 settembre
ore 17.00      prove libere

Sabato 15 settembre
ore 12.25      qualifiche

Domenica 16 settembre
ore 11.25      Gara
 
GLI APPROFONDIMENTI DI SKY SPORT 2

Venerdì 14 settembre
ore 18.00     GP Storico ? Belgio 1996
ore 23.30     Diario del Giorno

Sabato 15 settembre
ore 18.00    GP Storico ? Belgio 1998              
ore 23.30     Diario del Giorno

Domenica 16 settembre
ore 09.00     Profili ?Immortali?
ore 11.00     Profili ?Immortali?
ore 18.00     GP Storico ? Giappone
 
FORMULA NASCAR

Domenica 16 settembre
ore 01.15          Sylvania 300   differita SKY Sport 2 

GP Belgio su SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011