Auto sportive, belle donne e un look anni ’70: Gianluca Vialli e Paolo Rossi da domani vestiranno per SKY, il giovedì alle 20 su SKY Sport 1, il ruolo di Tony Curtis e Roger Moore, indimenticabili protagonisti di “Attenti a quei due”, il telefilm più celebre degli anni ’70 in tutto il mondo.
La sigla della trasmissione - che con una formula completamente nuova prende il posto dell’abituale spazio di commento delle giornate di Champions League - è una voluta citazione del duo Danny Wilde e Lord Brett Sinclair, interpretati rispettivamente da Paolo Rossi (nel ruolo che fu di Tony Curtis) e Gianluca Vialli (che veste i panni di Roger Moore).
Il programma avrà una formula inedita rispetto ai canoni consueti per le trasmissioni di sport in tv: non ci sarà più la figura del giornalista-mediatore e Vialli e Rossi condurranno da soli tra highlights delle partite, interviste e commenti, con il solo ausilio di una voce fuori campo che avrà il ruolo di metronomo.
Tra le curiosità della nuova trasmissione c’è proprio la sigla e, tra una citazione e l’altra del celebre telefilm, i telespettatori vedranno passare una modella che somiglia molto a Ilaria D’Amico e che attirerà l’attenzione di Vialli e Rossi. Si tratta in realtà del non originale, ma di un’avvenente modella brasiliana, con il ruolo di controfigura.
Nelle settimane in cui non si giocheranno partite al posto di “Attenti a quei due” andrà in onda “Champions League Story”, una carrellata di partite storiche di questo trofeo per rivivere ed emozionarsi davanti alle grandi sfide del passato.
Le News più commentate del Mese