Attenti a quei due: su Sky Sport Vialli e Rossi raccontano la Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 19 settembre 2007
 00:00
Auto sportive, belle donne e un look anni ’70: Gianluca Vialli e Paolo Rossi da domani vestiranno per SKY, il giovedì alle 20 su SKY Sport 1, il ruolo di Tony Curtis e Roger Moore, indimenticabili protagonisti di “Attenti a quei due”, il telefilm più celebre degli anni ’70 in tutto il mondo.
 
La sigla della trasmissione - che con una formula completamente nuova prende il posto dell’abituale spazio di commento delle giornate di Champions League - è una voluta citazione del duo Danny Wilde e Lord Brett Sinclair, interpretati rispettivamente da Paolo Rossi (nel ruolo che fu di Tony Curtis) e Gianluca Vialli (che veste i panni di Roger Moore).
 
Il programma avrà una formula inedita rispetto ai canoni consueti per le trasmissioni di sport in tv: non ci sarà più la figura del giornalista-mediatore e Vialli e Rossi condurranno da soli tra highlights delle partite, interviste e commenti, con il solo ausilio di una voce fuori campo che avrà il ruolo di metronomo.
 
Tra le curiosità della nuova trasmissione c’è proprio la sigla e, tra una citazione e l’altra del celebre telefilm, i telespettatori vedranno passare una modella che somiglia molto a Ilaria D’Amico e che attirerà l’attenzione di Vialli e Rossi. Si tratta in realtà del non originale, ma di un’avvenente modella brasiliana, con il ruolo di controfigura.
 
Nelle settimane in cui non si giocheranno partite al posto di “Attenti a quei due” andrà in onda “Champions League Story”, una carrellata di partite storiche di questo trofeo per rivivere ed emozionarsi davanti alle grandi sfide del passato.

Attenti a quei due

Ultimi Video

Palinsesti TV