Digital-News.it Logo

Attenti a quei due: su Sky Sport Vialli e Rossi raccontano la Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Auto sportive, belle donne e un look anni ’70: Gianluca Vialli e Paolo Rossi da domani vestiranno per SKY, il giovedì alle 20 su SKY Sport 1, il ruolo di Tony Curtis e Roger Moore, indimenticabili protagonisti di “Attenti a quei due”, il telefilm più celebre degli anni ’70 in tutto il mondo.
 
La sigla della trasmissione - che con una formula completamente nuova prende il posto dell’abituale spazio di commento delle giornate di Champions League - è una voluta citazione del duo Danny Wilde e Lord Brett Sinclair, interpretati rispettivamente da Paolo Rossi (nel ruolo che fu di Tony Curtis) e Gianluca Vialli (che veste i panni di Roger Moore).
 
Il programma avrà una formula inedita rispetto ai canoni consueti per le trasmissioni di sport in tv: non ci sarà più la figura del giornalista-mediatore e Vialli e Rossi condurranno da soli tra highlights delle partite, interviste e commenti, con il solo ausilio di una voce fuori campo che avrà il ruolo di metronomo.
 
Tra le curiosità della nuova trasmissione c’è proprio la sigla e, tra una citazione e l’altra del celebre telefilm, i telespettatori vedranno passare una modella che somiglia molto a Ilaria D’Amico e che attirerà l’attenzione di Vialli e Rossi. Si tratta in realtà del non originale, ma di un’avvenente modella brasiliana, con il ruolo di controfigura.
 
Nelle settimane in cui non si giocheranno partite al posto di “Attenti a quei due” andrà in onda “Champions League Story”, una carrellata di partite storiche di questo trofeo per rivivere ed emozionarsi davanti alle grandi sfide del passato.

Attenti a quei due

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presenta...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011