La Stagione 2007-08 della Pallamano Maschile è su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 20 settembre 2007
 00:00
Pallamano SKY SPORTDopo i campionati europei di Beach Handball, anche la Pallamano Maschile entra a far parte della vastissima offerta sportiva di SKY, che per la stagione 2007/2008 trasmetterà in esclusiva gli incontri di Serie A d’Elite Maschile, la Finale di Coppa Italia di Serie A d’Elite Maschile e i match casalinghi della Nazionale Maschile per le qualificazioni ai Mondiali del 2009.

Il canale di riferimento per la Pallamano Maschile sarà SKY Sport 3, (i primi due incontri di campionato andranno in onda su SKY Sport EXTRA), che trasmetterà un match in esclusiva tutti i venerdì alle 19.00.
 
Per la stagione 2007/2008 del campionato di Serie A d’Elite Maschile, SKY trasmetterà un incontro a settimana.

L’anticipo della prima giornata tra Bologna Handball e Albatro Siracusa, andrà in onda in diretta esclusiva venerdì 21 settembre alle 19.00 su SKY Sport Extra. I club che parteciperanno al massimo campionato italiano di Pallamano Maschile saranno Bologna Handball, Indeco Conversano, Indata Merano, AlbatroSiracusa, Polisportiva Junior Fasano, Italgest Casarano, Al.Pi. Prato e Gammadue Secchia.

Venerdì 28 appuntamento alle ore 19 su SKY Sport Extra per la diretta dell'anticipo della 2°giornata quello tra Al.Pi. Prato e Indeco Conversano.
 
La Nazionale Italiana di Pallamano Maschile è inserita, per gli incontri di qualificazione ai Mondiali del 2009 in Croazia, nel gruppo 4 in compagnia di Svizzera e Belgio. Gli incontri casalinghi per accedere alla fase play off, saranno trasmessi in esclusiva su SKY nel periodo dal 2 al 20 gennaio 2008.
 
Infine SKY trasmetterà anche, la Finale di Coppa Italia di Serie A d’Elite Maschile, il 1 aprile 2008.
 
Le telecronache dei match saranno a cura di Pietro Nicolodi, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi, ex allenatore della Nazionale di Pallamano.

SKY Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV