Digital-News.it Logo

Ultim'ora: Roma - Inter sabato sarà anche su SKY Sport 1!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

E' giunta poco fa in redazione una notizia che siamo certi renderà felici tantissimi abbonati Sky. I sottoscrittori del solo pacchetto Sport, dopo aver dovuto rinunciare ieri al big match tra Roma e Juve, potranno invece seguire sul canale 201 SKY Sport 1 all'incontro clou della 6a giornata di Serie, Roma - Inter, in programma sabato 29 Settembre alle ore 18.

L'annuncio è giunto inaspettato nel tardo pomeriggio di oggi, quando sono variati i palinsesti di sabato del primo canale sportivo della piattaforma satellitare, con la sostituzione del tradizionale anticipo delle 20.30 con quello (questa volta più importante) delle 18, solitamente prerogativa del pacchetto Calcio.

Con questa variazione, gli abbonati Sport potranno anche seguire Roma - Inter in formato panoramico 16/9 sul canale 206 e, per chi ha aderito al servizio HD, anche in Alta Definizione sul canale 207, SKY Sport HD 1.

Ecco nel dettaglio il nuovo palinsesto di SKY Sport 1 per sabato 29 Settembre

ore 13.30 Sport Time (live)
ore 13.45 Premier League: Manchester City - Newcastle (live)
ore 15.45 Bundesliga: Bayer Leverkusen - Bayern Monaco (differita)
ore 17.30 Prepartita (live)
ore 18.00 Serie A: Roma - Inter (live)
ore 20.00 Postpartita (live) --> collegamento con Marcello Lippi
ore 20.45 Sport Time (live)
ore 21.00 Premier League: Birmingham - Manchester United (replica)
ore 22.45 Scottish Premier League: Celtic - Dundee United (sintesi)
ore 23.15 Sport Time (live)
ore 00.00 Euro Calcio Show (live)

       

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune giornaliste di Sky Sport che raccontano il loro lavoro, ci portano in redazione, dietro alle telecamere del tg, sul campo e sulla pit lane. Da Ilaria D’Amico ...
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011