Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: pomeriggio domenicale con Liga, Premier e Bundesliga

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, su SKY Sport 3, su SKY Sport Extra, su Supercalcio (205), sui Canali Calcio e sul canale SKY Sport  HD 2, tra venerdì 5 e domenica 7 ottobre, tutti in diretta esclusiva. 30 ore di programmazione, con 6 match di Premier League inglese, 3 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY. 
 
In Inghilterra, per la nona giornata di campionato, SKY trasmetterà 6 incontri. Sabato, il Manchester United ospita il Wigan e l?Aston Villa affronta i londinesi del West Ham. Domenica l?Arsenal capolista affronta all?Emirates Arena il Sunderland, mentre il Chelsea gioca sul campo del Bolton. Liverpool-Totthenam e Fulham-Portsmouth completano l?offerta di SKY per il week end di Premier.
 
In Spagna ci apprestiamo ad assistere alla settima giornata di Liga, e SKY  offrirà tre match. Sabato, Valencia-Espanyol, domenica, il big match Barcellona-Atletico Madrid e Siviglia-Deportivo.
 
In Germania, per la nona giornata di Bundesliga, SKY trasmetterà venerdì il match Borussia Dortumd-Bochum, sabato Schalke 04-Karlsruher e domenica Bayern Monaco-Norimberga.
                                                 
In Francia, per l?undicesima gionata di Ligue 1, SKY trasmetterà venerdì Monaco-Nancy e sabato St Etienne-Marsiglia. Rangers-Hibernian sarà l?incontro di Scottish Premier League trasmesso sabato da SKY.

Per tutti i dettagli sul calcio italiano e internazionale trasmesso sui canali SKY vi rimando al nostro sussidio settimanale aggiornato in tempo reale.

Calcio SKY Estero

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018