Digital-News.it Logo

Basket Day: 12 ore consecutive della Serie A1 su SKY Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Basket Lega Serie A1Domenica 14 ottobre sarà per tutti il Basket Day. Torna su SKY, dopo il successo della passata stagione, una maratona di 12 ore di grande basket italiano, dalle 11.30 del mattino alle 23.00 di sera.

SKY Sport proporrà, grazie alla collaborazione della Lega Basket, ben 5 incontri della 4^ giornata della Serie A italiana, uno dopo l?altro, tutti in diretta esclusiva su SKY Sport 2 (canale 202 di SKY).

Si comincerà a mezzogiorno con la prima palla a due, per concludere alle 23.00 con la sirena finale della quinta partita. Due partite saranno anche trasmesse in Alta Definizione sui canali Sport HD.
 
I primi a scendere in campo alle ore 12.00 saranno Angelico Biella-Lottomatica Roma, gara che sarà trasmessa anche su SKY Sport HD 1 (e su SKY Sport 16:9), seguiti alle 14.15 dal match Upim Bologna-Montepaschi Siena. Alle 16.30 scenderanno in campo Tisettanta Cantù e La Fortezza Bologna, seguiti alle 18,45 da Siviglia Wear Teramo-Eldo Napoli.

A concludere la ?grande abbuffata di canestri? sarà il match delle 21.00, Scavolini Spar Pesaro-Armani Jeans Milano, in onda anche in Alta Definizione su SKY Sport HD 2.
 
Non solo: ogni incontro sarà accompagnato da uno ?Studio Basket Day? condotto da Danilo Freri con interviste ai protagonisti dentro e fuori del campo, commenti e immagini più belle di questa festa lunga un?intera giornata. Non mancheranno ospiti d?eccezione, in studio e direttamente dai campi.

La squadra di SKY Sport per il Basket Day si presenterà al completo: alla telecronaca le voci di Paola Ellisse, Alessandro Mamoli, Geri De Rosa, Flavio Tranquillo e Alessandro Scipioni, mentre al commento tecnico si alterneranno, Riccardo Pittis, Davide Pessina e Franco Casalini, Fabrizio Frates. A bordo campo, Pietro Colnago, Claudia Angiolini, Matteo Petrucci, Simone De Luca e Luca Corsolini.
 
Saranno 12 ore non stop di giocate spettacolari ed emozioni senza tregua: una giornata di grande sport, una festa del basket italiano, resa unica dalla magia delle immagini e delle voci di SKY SPORT. Il grande basket per un giorno prenderà per mano i suoi appassionati portandoli su 5 parquet differenti, non in contemporanea, ma con una successione in diretta esclusiva da togliere il fiato.

Anche chi sarà spettatore in prima persona di uno dei cinque incontri per una volta potrà continuare a godersi da casa lo spettacolo di altri quattro match in diretta, senza perdersi neanche un?azione.

La programmazione del ?BASKET DAY? domenica 14 ottobre 2007 su SKY Sport 2
                                           
Ore 11.30 Studio Basket Day  (live)
 
Ore 12.00 Angelico Biella-Lottomatica Roma (live)   anche su SKY Sport HD 1 e 16:9

Ore 14.00 Studio Basket Day  (live)
 
Ore 14.15  Upim Bologna-Montepaschi Siena  (live)
 
Ore 16.15  Studio Basket Day  (live)
 
Ore 16.30  Tisettanta Cantù-La Fortezza Bologna  (live)     
 
Ore 18.30  Studio Basket Day  (live)
 
Ore 18.45  Siviglia Wear Teramo-Eldo Napoli  (live)
 
Ore 20.45  Studio Basket Day  (live)
 
Ore 21.00  Scavolini Spar Pesaro-Armani Jeans Milano  (live) anche su SKY Sport HD 2
 
Ore 23.00   Studio Basket Day  (live)

Basket Day

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''

    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di ...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di d...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023