Digital-News.it Logo

Basket Day: 12 ore consecutive della Serie A1 su SKY Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Basket Lega Serie A1Domenica 14 ottobre sarà per tutti il Basket Day. Torna su SKY, dopo il successo della passata stagione, una maratona di 12 ore di grande basket italiano, dalle 11.30 del mattino alle 23.00 di sera.

SKY Sport proporrà, grazie alla collaborazione della Lega Basket, ben 5 incontri della 4^ giornata della Serie A italiana, uno dopo l?altro, tutti in diretta esclusiva su SKY Sport 2 (canale 202 di SKY).

Si comincerà a mezzogiorno con la prima palla a due, per concludere alle 23.00 con la sirena finale della quinta partita. Due partite saranno anche trasmesse in Alta Definizione sui canali Sport HD.
 
I primi a scendere in campo alle ore 12.00 saranno Angelico Biella-Lottomatica Roma, gara che sarà trasmessa anche su SKY Sport HD 1 (e su SKY Sport 16:9), seguiti alle 14.15 dal match Upim Bologna-Montepaschi Siena. Alle 16.30 scenderanno in campo Tisettanta Cantù e La Fortezza Bologna, seguiti alle 18,45 da Siviglia Wear Teramo-Eldo Napoli.

A concludere la ?grande abbuffata di canestri? sarà il match delle 21.00, Scavolini Spar Pesaro-Armani Jeans Milano, in onda anche in Alta Definizione su SKY Sport HD 2.
 
Non solo: ogni incontro sarà accompagnato da uno ?Studio Basket Day? condotto da Danilo Freri con interviste ai protagonisti dentro e fuori del campo, commenti e immagini più belle di questa festa lunga un?intera giornata. Non mancheranno ospiti d?eccezione, in studio e direttamente dai campi.

La squadra di SKY Sport per il Basket Day si presenterà al completo: alla telecronaca le voci di Paola Ellisse, Alessandro Mamoli, Geri De Rosa, Flavio Tranquillo e Alessandro Scipioni, mentre al commento tecnico si alterneranno, Riccardo Pittis, Davide Pessina e Franco Casalini, Fabrizio Frates. A bordo campo, Pietro Colnago, Claudia Angiolini, Matteo Petrucci, Simone De Luca e Luca Corsolini.
 
Saranno 12 ore non stop di giocate spettacolari ed emozioni senza tregua: una giornata di grande sport, una festa del basket italiano, resa unica dalla magia delle immagini e delle voci di SKY SPORT. Il grande basket per un giorno prenderà per mano i suoi appassionati portandoli su 5 parquet differenti, non in contemporanea, ma con una successione in diretta esclusiva da togliere il fiato.

Anche chi sarà spettatore in prima persona di uno dei cinque incontri per una volta potrà continuare a godersi da casa lo spettacolo di altri quattro match in diretta, senza perdersi neanche un?azione.

La programmazione del ?BASKET DAY? domenica 14 ottobre 2007 su SKY Sport 2
                                           
Ore 11.30 Studio Basket Day  (live)
 
Ore 12.00 Angelico Biella-Lottomatica Roma (live)   anche su SKY Sport HD 1 e 16:9

Ore 14.00 Studio Basket Day  (live)
 
Ore 14.15  Upim Bologna-Montepaschi Siena  (live)
 
Ore 16.15  Studio Basket Day  (live)
 
Ore 16.30  Tisettanta Cantù-La Fortezza Bologna  (live)     
 
Ore 18.30  Studio Basket Day  (live)
 
Ore 18.45  Siviglia Wear Teramo-Eldo Napoli  (live)
 
Ore 20.45  Studio Basket Day  (live)
 
Ore 21.00  Scavolini Spar Pesaro-Armani Jeans Milano  (live) anche su SKY Sport HD 2
 
Ore 23.00   Studio Basket Day  (live)

Basket Day

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simultanea su tutte le frequenze radiofoniche della British Broadcasting Corporation una composizione creata da Damon Albarn, frontman dei Blur, il celebre gruppo pop britannico degli anni Novanta. ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012