Semifinali Mondiali di Rugby su Sky Sport, obiettivo finalissima
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
venerdì, 12 ottobre 2007 | Ore: 00:00
Per la Rugby World Cup, è tempo di semifinali, che SKY trasmetterà in diretta esclusiva. Un weekend che vedrà scendere in campo le quattro squadre più forti del torneo: i campioni in carica dell’Inghilterra, i padroni di casa della Francia, gli Springboks sudafricani e i Pumas argentini. Sabato 13 ottobre, la prima semifinale in diretta esclusiva. Su SKY Sport 2, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1, allo Stade de France di St. Denis alle 21.00, scendono in campo Inghilterra e Francia. I bianchi di Johnny Wilkinson hanno superato nei quarti di finale l’Australia. Prepartita dalle ore 20.15 in diretta dal Trocadero in compagnia di Giovanni Bruno e Diego Dominguez. In collegamento dallo stadio parigino Francesco Pierantozzi e John Kirwan. La telecronaca sarà affidata ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Al termine della gara, l’approfondimento Rugby World Cup Paris fino alle 23.30.
Domenica 14 ottobre scendono in campo Sud Africa e Argentina per la seconda semifinale. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva dallo Stade de France di St. Denis, eccezionalmente su SKY Sport 1 (e su SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1). Prepartita dalle ore 20.00 in diretta dal Trocadero in compagnia di Giovanni Bruno e John Kirwan. In collegamento dallo stadio parigino Francesco Pierantozzi e Diego Dominguez. La telecronaca sarà affidata ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Al termine della gara, l’approfondimento Rugby World Cup Paris fino alle 23.30.
Non mancheranno servizi, notizie e continui aggiornamenti ed approfondimenti all’interno dei notiziari di SKY e nelle tre edizioni di Sport Time, il tg sportivo di SKY Sport 1. Inoltre, il mondiale di rugby è anche su internet, all’indirizzo www.skylife.it/mondialirugby
