
Nei sette giorni lo share medio del satellite nelle 24 ore è stato del 7,3% e il dato sale al 10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 15,1% nel target socio economico alto (AA).
Â
In prime time lâaudience media del satellite nella settimana eâ stata di 1.447.098 spettatori, con il 5,6% di share. Il dato sale al 7,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni e allâ 11,6% per la classe socio economica alta (AA).
Â
Interessante anche il dato sui bambini e i ragazzi: il 30% del totale dei bambini tra i 4 e i 14 anni ha visto in media i programmi satellitari tra le 9 e mezzogiorno nella settimana. Sempre di rilievo lo share raccolto tra le 9 e mezzogiorno dalla classe socio economico alta (AA), che ha fatto registrare il 28,4%. Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 nella settimana eâ stato dellâ 11,2%. Â
Nella fascia oraria 15-18 lo share settimanale medio del satellite eâ stato dellâ11,3%, che sale al 15,2% considerando il target commerciale 15-54 anni, mentre la classe socio economico alta (AA) si è sintonizzata sul satellite per il 24,1%.
Nella fascia preserale, dalle 18 alle 20.30, il satellite ha raccolto in media nella settimana il 6,5% di share. Il dato sale al 10% nel target commerciale 15-54 anni e al 14,9% nella fascia socio economica piuâ alta. Â
Â
In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dal satellite in media nella settimana è statodel 7,6% (10% nel target 15-54 anni e 13,6% nella fascia socio economica piuâ alta).
Â

Nei sette giorni, i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Fox con uno share satellitare del 22,7%; nella âtop fiveâ seguono i canali Sky Cinema con il 14,9%, Rai Sat con uno share satellitare del 6,8%, Sky Sport e Sky Calcio (5,4%) e Sky Vivo e Sky Show (4,8%). Â
Â
In prime time, nei sette giorni, primi i canali Fox (24,2%), poi Sky Cinema (22,8%) e Rai Sat (8,7% di share satellitare).Nella âtop fiveâ del prime time seguono Sky Sport e Sky Calcio (6,6%)e i canali Discovery (3%).
Â
Nella settimana 8-14 ottobre, il programma piuâ visto sui canali Sport e Calcio eâ stata la seconda semifinale della âRugby World Cup 2007â Sudafrica-Argentina di domenica 14 ottobre: in onda alle 21 su Sky Sport 1 e Sky Sport 16:9, il match è stato visto in media da 193.533 spettatori complessivi.
Segue lâappuntamento settimanale con Mondo Gol che lunedì 8 ottobre alle 20 su Sky Sport 1 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 150.973 spettatori.
Segue lâappuntamento settimanale con Mondo Gol che lunedì 8 ottobre alle 20 su Sky Sport 1 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 150.973 spettatori.
Â
Sui canali Cinema, che offrono i film in multiprogrammazione in orari e giorni diversi durante la settimana per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta piuâ vista della settimana 8-14 ottobre eâ stato il film âLa sconosciutaâ: nei quattro passaggi della settimana ha raccolto nel complesso un ascolto medio di 406.111 spettatori mentre in 339.882 hanno visto in media il film âMr. & Mrs. Smithâ, trasmesso quattro volte durante la settimana.Â
Â
.jpg)
In 495.590 hanno seguito in media il ventunesimo episodio della settima stagione di âCsi â Scena del crimineâ, trasmesso su Fox Crime tre volte durante la settimana.Â
Â
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 3.424.699 contatti unici.