Digital-News.it Logo

Arriva su Sky Vivo, Scelgo Te, a caccia dell'anima gemella

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Scelgo te - SKY VivoSbarca su Sky Vivo (Sky Canale 109) Scelgo te! Single, gay o impegnato?, il nuovo dating show condotto da Selvaggia Lucarelli, in onda da giovedì 18 ottobre alle ore 21:10.

Protagoniste del programma sono donne in cerca dell?anima gemella, e per trovarla hanno a disposizione una rosa di tre candidati molto diversi tra loro, selezionati dalla produzione.

Tre appuntamenti galanti, ripresi dall?occhio vigile delle telecamere, per conoscere e riconoscere l?altra metà della mela.

Ma qualcosa può andare storto: solo uno dei tre uomini infatti è single e disponibile, il secondo è già impegnato e il terzo è gay. Riuscirà la ?cacciatrice? a riconoscere l?uomo giusto e vivere con lui la vacanza da sogno messa in palio dalla produzione? E se inaspettatamente l'uomo impegnato si innamorasse al punto da lasciare la fidanzata, o il gay improvvisamente cambiasse gusti?

Il programma, che ha già riscosso grande successo negli Usa e in Spagna, è prodotto da Sky Vivo in collaborazione con Endemol Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pech...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, c...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013