Digital-News.it Logo

Piscopo (Sky Pubblicita): 18% di share nella classe pi prestigiosa

News inserita da:

Fonte: Pubblicit Italia

S
Sky Italia

PiscopoUna ricognizione puntuale sullo stato di salute della nuova tv. Tra i protagonisti chiave di questo mercato, la concessionaria della piattaforma pay. Alla guida di Sky Pubblicità, Fabrizio Piscopo non ha dubbi.

?La pubblicazione dei dati Auditel dei canali satellitari ci ha portato un vantaggio immediato: molte aziende hanno sbloccato i propri investimenti perché prima, per policy interna, non potevano pianificare su media non certificati. Così puntiamo a chiudere il prossimo anno fiscale con una crescita tra il 30 e il 40%, grazie anche ad alcune novità che stiamo preparando, come gli spazi interattivi a disposizione dei nostri inserzionisti e i live spot, piccoli promo di pochi secondi in sovraimpressione durante le partite del campionato"

"La crescita di Sky Pubblicità - aggiunge il manager - è dovuta principalmente alla crescita del valore dei nostri spot. Il numero degli abbonati, oggi arrivati a quota 4,2 milioni, aumenta costantemente e queste famiglie rappresentano, per profilo socio-economico, livello di istruzione e abitudini, la classe più dinamica del Paese. E? inevitabile che le aziende vogliano pianificare sulla pay tv?.

La politica commerciale di Sky Pubblicità?
?E? basata sui target: otto profili che mediamente generano uno share del 12%. Inoltre, la nostra pianificazione ha spazi ben contingentati e nessun rischio di affollamento. In questo modo, grazie anche alla minore durata dei break, otteniamo una maggior ricettività da parte del pubblico?.

Piscopo conclude puntando su un dato che ritiene distintivo della propria offerta: ?Sulla classe AA, il target ambito da tutti i pubblicitari, Auditel ci accredita sempre uno share del 18%. Proprio per quel target abbiamo assemblato un pacchetto specifico di canali tematici??

Sky Pubblicita

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018