Digital-News.it Logo

Piscopo (Sky Pubblicita): 18% di share nella classe pi prestigiosa

News inserita da:

Fonte: Pubblicit Italia

S
Sky Italia

PiscopoUna ricognizione puntuale sullo stato di salute della nuova tv. Tra i protagonisti chiave di questo mercato, la concessionaria della piattaforma pay. Alla guida di Sky Pubblicità, Fabrizio Piscopo non ha dubbi.

?La pubblicazione dei dati Auditel dei canali satellitari ci ha portato un vantaggio immediato: molte aziende hanno sbloccato i propri investimenti perché prima, per policy interna, non potevano pianificare su media non certificati. Così puntiamo a chiudere il prossimo anno fiscale con una crescita tra il 30 e il 40%, grazie anche ad alcune novità che stiamo preparando, come gli spazi interattivi a disposizione dei nostri inserzionisti e i live spot, piccoli promo di pochi secondi in sovraimpressione durante le partite del campionato"

"La crescita di Sky Pubblicità - aggiunge il manager - è dovuta principalmente alla crescita del valore dei nostri spot. Il numero degli abbonati, oggi arrivati a quota 4,2 milioni, aumenta costantemente e queste famiglie rappresentano, per profilo socio-economico, livello di istruzione e abitudini, la classe più dinamica del Paese. E? inevitabile che le aziende vogliano pianificare sulla pay tv?.

La politica commerciale di Sky Pubblicità?
?E? basata sui target: otto profili che mediamente generano uno share del 12%. Inoltre, la nostra pianificazione ha spazi ben contingentati e nessun rischio di affollamento. In questo modo, grazie anche alla minore durata dei break, otteniamo una maggior ricettività da parte del pubblico?.

Piscopo conclude puntando su un dato che ritiene distintivo della propria offerta: ?Sulla classe AA, il target ambito da tutti i pubblicitari, Auditel ci accredita sempre uno share del 18%. Proprio per quel target abbiamo assemblato un pacchetto specifico di canali tematici??

Sky Pubblicita

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013
  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già offrono una prima visione al giorno, film campioni di incasso e le migliori pellicole italiane – Premium Cinema e Premium Cinema +24,con ancora più ant...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione della squadra che fino ad ora ha collezionato un titolo mondiale Moto2 con Francesco Bagnaia nel 2018, 18 vittorie e 47 podi. Le ambizioni più concrete pesano sulle spalle...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020