Digital-News.it Logo

Nasce TG Giovani su Music Box (canale 717 SKY)

News inserita da:

Fonte: NewsIc.it

S
Sky Italia
Music Box da domani alle 18.30 trasmetterà il primo TG GIOVANI.
 
Su Music Box andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì  alle 18.30 il primo TG per i giovani, visibile in streaming anche sul sito www.diregiovani.it 
 
I ragazzi potranno vedere un TG tagliato sui loro interessi e curiosità, con notizie, video, interviste e servizi su attualità, costume, tecnologia e altro selezionati dalla redazione di www.diregiovani.it, il portale interamente dedicato ai ragazzi dell?agenzia di stampa Dire, in collaborazione con Music Box. 
 
Anche per questo programma la community Music Box  è invitata ad interagire con la tv inviando segnalazioni, notizie e suggerimenti. 
 
La redazione, in collaborazione con diregiovani.it, manderà in onda le notizie più interessanti.
 
Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori.
 
Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb).
 
Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione.
 
Music Box è in onda sulla piattaforma Sky al canale 717 e sulla TV di Fastweb.  
 
Music Box fa parte della Giglio Group ed è guidata dall?editore ed imprenditore Alessandro Giglio, quarantenne genovese, appassionato di musica e nuove tecnologie.
 
Diregiovani.it è il portale dell?agenzia di stampa Dire dedicato ai ragazzi.
 
Su www.diregiovani.it, news, video, photogallery, reportage, inchieste, eventi, concerti, il tg web e quello audio, e la possibilità per i giovani di diventare ?reporter per un giorno o per una vita!?, inviando filmati, foto e articoli, con l?opportunità per quelli giudicati migliori di essere valorizzati nei notiziari dell?agenzia Dire e quindi letti nelle redazioni dei principali quotidiani italiani (dal Corriere della Sera a Repubblica).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella z...
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pe...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022