Nasce TG Giovani su Music Box (canale 717 SKY)

News inserita da:

Fonte: NewsIc.it

S
Sky Italia
  lunedì, 22 ottobre 2007
 00:00
Music Box da domani alle 18.30 trasmetterà il primo TG GIOVANI.
 
Su Music Box andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì  alle 18.30 il primo TG per i giovani, visibile in streaming anche sul sito www.diregiovani.it 
 
I ragazzi potranno vedere un TG tagliato sui loro interessi e curiosità, con notizie, video, interviste e servizi su attualità, costume, tecnologia e altro selezionati dalla redazione di www.diregiovani.it, il portale interamente dedicato ai ragazzi dell’agenzia di stampa Dire, in collaborazione con Music Box. 
 
Anche per questo programma la community Music Box  è invitata ad interagire con la tv inviando segnalazioni, notizie e suggerimenti. 
 
La redazione, in collaborazione con diregiovani.it, manderà in onda le notizie più interessanti.
 
Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori.
 
Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb).
 
Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione.
 
Music Box è in onda sulla piattaforma Sky al canale 717 e sulla TV di Fastweb.  
 
Music Box fa parte della Giglio Group ed è guidata dall’editore ed imprenditore Alessandro Giglio, quarantenne genovese, appassionato di musica e nuove tecnologie.
 
Diregiovani.it è il portale dell’agenzia di stampa Dire dedicato ai ragazzi.
 
Su www.diregiovani.it, news, video, photogallery, reportage, inchieste, eventi, concerti, il tg web e quello audio, e la possibilità per i giovani di diventare “reporter per un giorno o per una vita!”, inviando filmati, foto e articoli, con l’opportunità per quelli giudicati migliori di essere valorizzati nei notiziari dell’agenzia Dire e quindi letti nelle redazioni dei principali quotidiani italiani (dal Corriere della Sera a Repubblica).

Ultimi Video

Palinsesti TV