MotoTv festeggia i 6.000 abbonati e novitŗ anche per Jimmy

News inserita da:

Fonte: Pubblicitŗ Italia

S
Sky Italia
  mercoled√¨, 24 ottobre 2007
 00:00
Moto TvSfreccia su Sky Moto Tv: il canale del gruppo Digicast dedicato ai motori, in soli tre mesi dal lancio, ha già superato i 6.000 abbonati.

√ʬĬúLa risposta del mercato √ɬ® stata molto interessante - commenta Gianluca Paladini, editore del gruppo Digicast -, quest√ʬĬôanno solo per Moto Tv dovremmo chiudere con 500.000 euro di raccolta. E dire che non avevamo nemmeno messo un obiettivo al budget perch√ɬ© pensavamo di fare recruiting in questo periodo, per poi iniziare nel 2008 una vera e propria raccolta√ʬĬĚ.

Per Moto Tv l√ʬĬôevento di punta della programmazione autunnale sar√ɬ† il Salone del Motociclo di Milano, previsto nel capoluogo lombardo dal 6 al 11 novembre.

√ʬĬúPuntiamo molto su questo appuntamento - continua Paladini - per il quale stiamo preparando anche una campagna di comunicazione, che si decliner√ɬ† in spot e affissioni. Per quanto riguarda l√ʬĬôagenzia creativa che firmer√ɬ† il progetto siamo ancora in trattative√ʬĬĚ. Buona anche la performance degli altri canali del gruppo Digicast.

Dopo il restyling di Sailing Channel, ora Y&S, Paladini annuncia il lancio di uscite editoriali abbinate a Caccia e Pesca: √ʬĬúIl canale continua a darci grandi soddisfazioni: i nostri abbonati sono pi√ɬĻ di 120.000. Per quanto riguarda le uscite editoriali, saranno dedicate al mondo sia della caccia che della pesca√ʬĬĚ. La strategia, per tutti i canali, √ɬ® quella di ottimizzare la sinergia tv-web- carta stampata:

√ʬĬúL√ʬĬôobiettivo - continua Paladini - √ɬ® di unire la verticalizzazione dell√ʬĬôinformazione a una platea numericamente estesa. Chi investe sui nostri mezzi ha la certezza di arrivare a un target molto mirato e allo stesso tempo, grazie alla somma dei tre mezzi, di coprire un numero di utenti enormemente pi√ɬĻ elevato rispetto a prima√ʬĬĚ.

Infine, festeggiamenti in arrivo per Jimmy: il canale a novembre festegger√ɬ† il decennale di vita. Per l√ʬĬôoccasione, cambier√ɬ† la grafica di Jimmy e verr√ɬ† varata una programmazione ad hoc. La campagna stampa si decliner√ɬ† sostanzialmente in brevi spot, on air su Sky, e redazionali sulle testate del Gruppo RCS.

Ultimi Video

Palinsesti TV