Digital-News.it Logo

Napoli-Juventus su Sky Sport, 1 milione e 400 mila spettatori medi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Napoli-JuveIeri, sabato 27 ottobre, 8.752.941 spettatori unici si sono sintonizzati sul satellite durante le 24 ore, secondo i dati diffusi da Auditel.

Lo share medio del satellite nell?intera giornata è stato del 9,9% e il dato sale al 14,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 20,5% nel target socio economico alto (AA).
 
In prime time l?audience media del satellite è stata di 2.460.670 spettatori, con il 10,7% di share. Il dato sale al 15,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 22,1% per la classe socio economica alta (AA).
 
Rilevante, anche nella giornata di ieri, il dato sui bambini e i ragazzi: il 33,3% dei bambini tra i 4 e i 14 anni ha visto il satellite tra le 9 e mezzogiorno. Nella stessa fascia oraria, la classe socio economico alta si è sintonizzata sul satellite per il 29,1%. Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 è stato del 13,1%.
 
Nel pomeriggio di ieri, tra le 15 e le 18, lo share del satellite è stato del 13,1%, che cresce al 16,8% considerando solo il target commerciale 15-54 anni, mentre la classe socio economico alta (AA) si è sintonizzata per il 26,1%.
Nella fascia preserale, quella tra le 18 e le 20.30, il satellite ha fatto registrare uno share del 9,1% (20,5% tra la classe socio economico alta), mentre in seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dal satellite è statodel 9,5%.
 
Nella giornata di ieri sono stati i canali Fox (3.499.586) ad ottenere il maggior numerodi contatti, seguiti dai canali Sky Sport e Sky Calcio (3.470.509), da Sky Cinema (3.234.462) e da Rai Sat (3.007.776). Poi Sky Vivo e Sky Show (1.719.201), Discovery (1.573.079) mentre per i canali del gruppo Sit Com ci sono stati 876.454 contatti unici.
 
In prime time, sono stati i canali Sky Sport e Sky Calcio ad ottenere il maggior numero di contatti (2.438.479), seguiti dai canali Sky Cinema (1.116.221), da Fox (799.907) eda Rai Sat (703.870). Poi Sky Vivo e Sky Show (223.587), Discovery (204.093) mentre per i canali del gruppo Sit Com ci sono stati 62.027 contatti unici.
 
L?anticipo della nona giornata di Serie A Napoli-Juventus, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.420.197 spettatoricon il 6,1% di share (2.385.619 i contatti unici). Sugli stessi canali il prepartita, in onda dalle 20.00, è stato seguito in media complessiva da 392.058 spettatori con 1.028.774 contatti unici, mentre postpartita ha avuto un ascolto medio complessivodi 593.485 e 1.572.386 contatti unici.
 
Si segnala anche l?altro anticipo fra Torino-Cagliari in onda dalle 18 su Sky Calcio 1 che ha avuto un?audience media di 565.812 spettatori complessivi, con 1.031.630 contatti unici.
 
In evidenza anche la Premiere League con lo scontro fra Chelsea e Manchester City, in onda dalle 16 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3, visto in media da 118.271 spettatori (554.169 i contatti unici).
 
Sui Canali Cinema, si segnala il film ?Un allenatore in palla?, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 2, che ha raccolto un ascolto medio di 152.575 spettatori, mentre il film ?Cambia la tua vita con un click? in onda dalle 21 su Sky Cinema 3 è stato visto in media da 110.723 spettatori. Si tratta solo di due dei titoli tra le decine di film disponibili anche ieri su tutta la piattaforma Sky.
 
Per quanto riguarda i canali Fox in evidenza l?episodio de ?Dr. House?, in onda su Fox e Fox +1 dalle 15.15, con un ascolto medio complessivo di 114.030 spettatori. Si segnalano anche due episodi dei ?Simpson?, in onda su Fox alle 20.30 circa e alle 18.45, che haanno registrato rispettivamente 112.566 e 103.573 ascoltatori medi.
 
Per l?intrattenimento, l?appuntamento con la striscia quotidiana ?L?isola dei famosi plus 2007?, in onda dal lunedì al sabato dalle 16.50 su Sky Vivo, ha fatto registrare un ascolto medio di 134.020 spettatori.
 
Tra le proposte di ?mondi e culture?, si segnala l?appuntamento con ?Situazioni al limite?, in onda dalle 20.30 circa su National Geographic Channel e National Geographic Channel+1, che è stato visto complessivamente da 34.863 spettatori medi complessivi.
 
Nel corso della giornata, le news di Sky Tg24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.112.671 contatti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti a...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022