Digital-News.it Logo

SKY Calcio Estero: 17 proposte tra cui Stoccarda - Bayern Monaco

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Saranno 17 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, SKY Sport 3,  SKY Sport 16:9, Supercalcio (205)Canali Calcio e sui canali SKY Sport  HD 1 e HD 2, tra venerdì 9 e lunedì 12 novembre, tutti in diretta esclusiva. 36 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Zweiteliga (Serie B tedesca).
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente  attraverso il servizio Pay per View di SKY. 

In Inghilterra, per la tredicesima giornata di campionato, SKY trasmetterà 7 incontri. Sabato, il Sunderland ospita il Newcastle e il Derby County affronta i londinesi del West Ham e  il Liverpool ospita ad Anfield il Fulham. Domenica il Chelsea gioca con l?Everton, il Manchester United ospita il Blackburn e il Manchester City di Sven Goran Erikson fa visita al Portsmouth. Chiude la tredicesima giornata di Premier su Sky il match di lunedì sera tra Reading e la capolista Arsenal.
 
In Spagna ci apprestiamo ad assistere alla dodicesima giornata di Liga, e SKY  offrirà  quattro match domenicali. Sabato il Barcellona fa visita al Getafe, il Valencia ospita il Murcia. Domenica il Real Madrid capolista gioca al Santiago Bernabeu con il Maiorca e il Villarreal se la vedrà con il Siviglia senza l?infortunato Giuseppe Rossi.  
 
In Germania, per la tredicesima giornata di Bundesliga, SKY trasmetterà venerdì il match Duisburg-Bochum e sabato i big match tra i detentori del titolo dello Stoccarda e il Bayern Monaco di Luca Toni e tra Schalke 04 e Amburgo. Lunedì l?Allianz Arena sarà il teatro dell?affascinante incontro di Zweiteliga tra Monaco 1860 e Borussia Monchengladbach, che Sky trasmetterà in diretta esclusiva.
 
In Francia, per la quattordicesima giornata di Ligue 1, SKY trasmetterà sabato Le Mans-St. Etienne e domenica il match di vertice tra Lione e Marsiglia.

Per tutti i dettagli sulla programmazione del calcio italiano e internazionale trasmesso sui canali SKY vi rimando alla nostra guida ai programmi aggiornata in tempo reale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013
  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018